NewsPC

TimeMelters in arrivo il 12 Ottobre come Accesso Anticipato

Una versione demo sarà disponibile da oggi.

TimeMelters

TimeMelters, il nuovo titolo di Autoexec Games, sarà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) a partire dal 12 Ottobre. La demo per lo Steam Next Fest, invece, sarà giocabile da oggi.

Noi, abbiamo già potuto provare il titolo in anteprima e, che dire, buttateci un occhio che non ve ne pentirete sicuramente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Ti manca una buona vecchia esperienza lineare – che non è ripetitiva – con una trama fantastica e meccaniche di gioco innovative? TimeMelters: Tome I – Witches and Pyres potrebbe essere il gioco che fa per te! Puoi iniziare a giocare alla modalità Storia alle 17:00 (da solo o con un amico) con una pizza e finirla intorno alle 3:00, la serata di gioco perfetta! E poi ci sono altre 10 ore di gioco con la modalità Sfida!

Creato dal co-designer di Sang-Froid: Tales of Werewolves, TimeMelters ti porta in una mitica terra di sogni e incubi, dove i processi alle streghe sembrano l’unica risposta alle forze soprannaturali che minacciano la terra.

TimeMelters è un gioco di strategia e avventura che presenta una meccanica di gioco unica: Time Travel, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo e combattere al loro fianco. Interpreti Teagan, una strega i cui poteri sono stati recentemente liberati da un ospite sgradito. Ora, devi avventurarti in uno sforzo disperato per ripulire la campagna dal male che la sta corrompendo.

Qualcosa è marcio nel Regno di Hogendale.

La creazione è colpita. Gli alberi e le bestie si ammalano, appassiscono e rinascono come ombre urlanti e malevole. I morti si fanno strada con gli artigli fuori dalla terra avvelenata per sciamare senza pensare sulla terra. Nessun uomo o donna vivente è al sicuro dai loro artigli gocciolanti. Intere città sono portate in rovina. Il sogno di re Ionracas di una Pax Hogendala duratura svanisce in un innaturale vortice di sangue e miseria.

Devono essere le streghe! Chi altro potrebbe essere responsabile di questo caos? Il re decreta la loro morte per incendio. E così, molte donne innocenti sono condannate alla sacra pira.

Ora, le fiamme ti aspettano.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Meccanica di gioco unica Time Shift – Riavvolgi il tempo e combatti al tuo fianco, non come un’IA, ma in modo completamente deterministico. Pianifica strategie davvero personalizzate e gioca secondo il tuo stile!
» Gameplay ibrido azione-strategia – Pianifica una strategia ed eseguila tutta in tempo reale, in più di 20 missioni distinte! Mappe rompicapo, combattimenti contro i boss, missioni di scorta, sopravvivenza, ecc.: ogni missione ha obiettivi distinti e apporta colpi di scena unici alla meccanica del viaggio nel tempo!
» Modalità cooperativa – Gioca l’intera campagna online con un amico!
» Trama sorprendente – Campagna avvincente con tutti i colpi di scena, le svolte, gli angoli, le fessure e i momenti che sono appena accaduti che ti aspetteresti e dovresti aspettarti da una storia basata su Viaggio nel tempo!
» Modalità Sfida – Metti alla prova la tua potenza cerebrale con 40 sfide di pensiero 4D che piegano la mente!
» Albero delle abilità – Scegli come potenziare i tuoi incantesimi, ottenendo magie sempre più potenti e complesse scelte di costruzione!
» Colonna sonora originale – Colonna sonora sontuosa ed espansiva piena di momenti epici (e qualche orecchione)!

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture