Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure è ora disponibile come titolo autonomo

Una piccola avventura in preparazione di Tiny Tina's Wonderlands.

Tiny Tina's Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure

2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software hanno rilasciato come titolo autonomo Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure. È ora disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store). Il gioco può essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store per PC fino al 16 Novembre.

Il seguito a grandezza naturale di Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure, Tiny Tina’s Wonderlands, uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store) il 25 Marzo 2022.

Ecco una panoramica del gioco:

Info

Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti golem giganti in Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-Shot Adventure. Vivi l’acclamata missione del 2013 che ha dato il via a tutto in questa campagna indipendente piena di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!

La regina è stata catturata e il suo regno è in pericolo; solo tu e i tuoi amici avete la possibilità di riportare la pace in questa eccentrica terra incantata. Fatti strada attraverso foreste infide, cripte spettrali e fortezze spaventose, ma attenzione: il tuo viaggio può cambiare in un istante a causa dei capricci allegramente caotici di Tina. Tuffati in questo gioco epico da tavolo e preparati per la battaglia fantasy della tua vita!

Caratteristiche principali

» Azione Pick-up-and-play – Scegli il tuo personaggio da un elenco di sei cacciatori della Cripta unici, ognuno con le proprie abilità distintive e potenti build, e lanciati subito in caotiche battaglie fantasy in solitario o in cooperativa
» Un mondo di avventure e pericoli – Non si può dire cosa accadrà dopo con Tina come Bunkermaster! Sii pronto a tutto (soprattutto mimici affamati mascherati da scrigni del tesoro)
» Dove sparare e saccheggiare si incontrano con il casting – Sconfiggi tutti i cattivi che si mettono sulla tua strada usando un vasto assortimento di armi da fuoco truccate, il tutto sparando fulmini e palle di fuoco dalla punta delle dita con mod granate in stile incantesimo

Exit mobile version