Tiny Tina’s Wonderlands arriva su Steam il 23 Giugno

In uscita lo stesso giorno del nuovo DLC "Molten Mirrors".

Tiny Tina's Wonderlands

2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software rilasceranno la versione Steam di Tiny Tina’s Wonderlands il 23 Giugno. Nella stessa data, sarà rilasciato anche il DLC “Molten Mirrors” per tutte le piattaforme, hanno annunciato le società.

Tiny Tina’s Wonderlands è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 25 Marzo 2022.

Gearbox è tutto incentrato su esperienze di intrattenimento uniche, con Wonderlands che significava creare una nuova versione di un genere familiare,” ha affermato Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Entertainment Company in un comunicato stampa. “I giocatori di Steam si aspettano un’avventura incredibile mentre esplorano l’immaginazione fuori dagli schemi di Tina e il cross-play offre ai nostri fan ancora più modi per combattere il Signore dei Draghi, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano.”

La versione Steam sarà disponibile nelle edizioni standard da €59,99 e “Chaotic Great” da €79,99. Entrambe saranno disponibili a un prezzo di lancio speciale per un periodo di tempo limitato. Gli utenti che acquisteranno il gioco su Steam prima del 7 Luglio riceveranno anche il “Pacchetto armatura Golden Hero”.

Ecco una panoramica di “Molten Mirrors”, tramite 2K Games:

In “Molten Mirrors”, i giocatori combatteranno Fyodor il Guardiano dell’Anima, che domina la sua orda di anime perdute nel profondo della sua roccaforte di montagna. Per spezzare le loro catene, i giocatori devono sconfiggere le micidiali difese meccanizzate di Fyodor, comprese le torrette alimentate dal terrore, le fornaci ardenti e i martelli frantumatori, il tutto mentre depredano nuove armi, equipaggiamento e oggetti cosmetici. Ulteriori dettagli su Molten Mirrors sono disponibili sul Sito Web ufficiale del gioco.

Ed ecco una panoramica del gioco, tramite la Pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Divertiti con gli amici in modalità multigiocatore crossplay!

Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina.

Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» UN MONDO FANTASTICO E IMPREVEDIBILE – Tiny Tina ti guiderà in uno straordinario e caotico regno “da tavolo” dove le regole non sempre vengono applicate. Esplora un mondo variopinto e ricco di maestose città, foreste fungine, fortezze inquietanti e molto altro!
» ARMI, INCANTESIMI E MOLTO ALTRO ANCORA – Tuffati in emozionanti combattimenti in prima persona ricchi di armi e incantesimi devastanti. Usa la tua potenza di fuoco per sgominare malefiche legioni di scheletri parlanti, orde di squali vagabondi e temibili boss colossali. E non dimenticarti di esplorare le profondità più recondite dei dungeon, è lì che si trovano i bottini più succulenti!
» RESPINGI LE FORZE DEL MALE IN COMPAGNIA – Al tavolo ti aspetteranno Valentine, un capitano cocciuto, e Frette, un robot ossessionato dalle regole. Lungo il percorso per sconfiggere il Signore dei draghi troverai poi uno stravagante barbardo armato di liuto, l’inimitabile Padre dei pugni di fata e tantissimi altri disadattati pronti a schierarsi al tuo fianco.
» PERSONALIZZA IL TUO EROE – Personalizza il tuo eroe come preferisci: il sistema multiclasse ti permetterà di combinare sei specializzazioni uniche e ricche di abilità incredibili. Sali di livello, aumenta le tue statistiche, espandi il tuo arsenale e parti per l’avventura.
» IMMERGITI IN SESSIONI CO-OP FUORI DI TESTA – Goditi la modalità in giocatore singolo o crea un gruppo con un massimo di tre amici in modalità multiplayer online. Condividere i bottini o accaparrarsi la parte più grande? La scelta spetta a te!

Exit mobile version