NewsMicrosoftPCSony

to a T in uscita il 28 Maggio su PS5, Xbox Series e PC

Il nuovo trailer presenta il nuovo brano di Rebecca Sugar.

to a T

to a T, il nuovo gioco del creatore di Katamari Damacy Keita Takahashi, verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 28 Maggio, hanno annunciato Annapurna Interactive e lo sviluppatore uvula. Sarà disponibile anche tramite Game Pass. La versione Xbox One precedentemente annunciata sembra non essere più in programma.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

to a T è un gioco di avventura narrativa in 3D sviluppato da Keita Takahashi e dal team uvula, con una forte attenzione al personaggio, all’interazione, alla storia e all’esplorazione. Gioca nei panni di un adolescente (Teen), con una postura unica che cerca solo di vivere una vita normale in una piccola città costiera. Esplora la città insieme all’aiuto del fedele cane di Teen e della madre amorevole. Mentre va a scuola e si confronta con i bulli, Teen scopre una nuova abilità concessagli dalla sua straordinaria postura e inizia a scoprire di più sulla sua misteriosa discendenza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Storia episodica: prendi parte a una storia che si svolge in più giorni mentre Teen trova un modo per adattarsi e scopre un nuovo senso di sé.
  • Minigiochi: controlla Teen in una varietà di scenari diversi che incontra durante la giornata. Manovra il braccio di Teen per raggiungere e interagire con gli oggetti. Apri la bocca di Teen per dare un boccone di cibo o bere un sorso d’acqua. Dall’accarezzare un cane al fare colazione, Teen può fare molto anche se deve farlo a modo suo.
  • Esplora la città: al di fuori della storia principale, raccogli monete, trova un bel punto panoramico, visita tutti i negozi della città o cerca personaggi interessanti con cui parlare in modalità libera.
  • Personalizzazione del personaggio: personalizza Teen a tuo piacimento. Acquista vestiti dai negozi della città per espandere il tuo guardaroba e sperimenta divertenti combinazioni di vestiti.
  • Un cane molto carino.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio