NewsPC

To Kill a God, annunciato il titolo d’azione roguelike per PC

Una demo è ora disponibile.

To Kill a God

Mad Mushroom e lo sviluppatore Glitch Factory hanno annunciato il gioco d’azione roguelike To Kill a God per PC (Steam), che arriverà quest’Inverno. Una demo è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Mad Mushroom:

■ A PROPOSITO

La Spirale Mortale, un regno maledetto che intrappola i guerrieri in infiniti cicli di battaglia, morte e rinascita. Un Viaggiatore, condannato a questo ciclo rovinoso, il cui unico obiettivo è combattere e fuggire. Il trucco? Dovrai uccidere il Dio che custodisce la via d’uscita.

Interrompi il ciclo. Uccidi un Dio.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Traccia un percorso – L’albero delle abilità è la mappa di To Kill a God. Traccia il tuo percorso attraverso l’innovativo e rivoluzionario sistema SkillMap, dove ogni passo che fai, ogni nodo che sblocchi e ogni percorso che scegli definisce la potenza e lo stile di gioco del tuo personaggio.
  • L’arte del combattimento – Dovrai padroneggiare il combattimento veloce, fluido e spietato di To Kill a God se vuoi sfuggire alla Spirale Mortale. Forgia abilità letali in ogni partita, annientando orde di nemici e sconfiggendo potenti boss.
  • Scegli il tuo viaggiatore – Scegli il tuo personaggio in base al tipo di combattimento che preferisci; corpo a corpo, a distanza o con incantesimi. Potenzia e potenzia le sue abilità uniche, o soccomberai come tanti altri prima di te.
  • Build illimitate – Raccogli bottini, combina abilità e crea potenziamenti per perfezionare la tua build. Sperimenta diverse ricette per scoprire il tuo percorso preferito verso la grandezza.
  • Fuga a tutti i costi – Esplora la Spirale della Morte, un regno contorto dove guerrieri dimenticati, culti folli e semidei tirannici combattono per il potere. Scopri i segreti di questa terra maledetta nella tua missione per spezzare il ciclo e conquistare la tua libertà.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio