Genki ha annunciato Tokyo Xtreme Racer, il suo primo nuovo gioco di corse per console in 18 anni, in arrivo su PC (Steam) nel 2025 con supporto per le lingue inglese, giapponese e cinese semplificato.
La serie Tokyo Xtreme Racer, nota in Giappone come Shutoko Battle, è iniziata con Shutoko Battle ’94 per Super Famicom nel 1994. Altri titoli degni di nota della serie includono Tokyo Xtreme Racer del 1999 per Dreamcast, Tokyo Xtreme Racer 3 del 2003 per PS2 e Import Tuner Challenge del 2006 per Xbox 360.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Tokyo Xtreme Racer è un gioco di corse ambientato in una Tokyo futura sigillata, dove gareggi per la velocità più elevata nelle tue auto personalizzate sulle autostrade che si snodano attraverso la città, puntando a raggiungere la vetta.
Guida vere auto su percorsi ricreati meticolosamente, gareggia contro potenti rivali, sorpassa altre auto e affronta battaglie che ti logorano lo spirito. Questa è una serie con un fascino senza pari.
Un nuovo titolo, Tokyo Xtreme Racer, è ora in fase di sviluppo. Non perdere l’occasione di scoprire maggiori informazioni.
Trovate il teaser trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.