TOKYO PSYCHODEMIC annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Risolvi il cinque percento dei casi di omicidio rimasti irrisolti.

TOKYO PSYCHODEMIC

GRAVITY GAME ARISE ha annunciato TOKYO PSYCHODEMIC per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata e supporterà le opzioni di lingua inglese e giapponese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il cinque percento dei casi di omicidio nel mondo rimane irrisolto.

Ricontrolla quei casi irrisolti.

Collabora con colleghi che hanno competenze specialistiche come l’ottenimento di prove fisiche e risolvi i casi utilizzando strumenti analitici e le tue capacità investigative.

Storia

Sperimentazione ESP umana. “L’incidente del culto anormale”.

Proprio mentre si diffondevano in segreto anche voci sull’esistenza di questo “caso”, una nuova minaccia di un virus sconosciuto con un tasso di mortalità dell’80% si diffuse a Tokyo.

Il “virus” si è diffuso rapidamente, raggiungendo il centro della nazione e anche i maggiori burocrati e il presidente del Consiglio non sarebbero più tornati a casa. Poi…

“Il blocco di Tokyo”

A cominciare dalla capitale del Giappone, il “virus” stava per inghiottire il mondo.

Ma non ha…

Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza, la giovane generazione di politici ha faticato a far fronte alla situazione. Sebbene il governo provvisorio fosse inesperto, era competente e ha superato con successo il peggio della situazione.

Da allora sono passati quattro anni.

Usando la pandemia come copertura, gli Abnormal Cults, che erano svaniti dai ricordi delle persone, continuano a nascondersi agli occhi del pubblico e continuano a lavorare nell’oscurità, lasciando tracce della loro esistenza come incidenti inspiegabili.

Il protagonista, che ha una storia di essere catturato e sottoposto a esperimenti, rivolge la sua attenzione a un caso che la polizia non è riuscita a risolvere, al fine di rompere i legami e le ambizioni dell ‘”Abnormal Cult Order”.

Nelle tracce delle tragedie devono esserci indizi che collegano i punti che portano ai sensitivi appartati….

Sì… nei casi irrisolti…

Gioco

Sulla base delle informazioni sui casi irrisolti che arrivano all’agenzia investigativa, indagherai sulle varie circostanze che potrebbero essere coinvolte, come le informazioni personali della vittima, la cronologia delle attività delle telecamere di sicurezza, ecc.

Raccogli e conferma le informazioni sulla bacheca delle prove e cerca la verità.

Indagini

L’indagine su un crimine si baserà su immagini di prove da scene del crimine, telecamere di sorveglianza, ecc. Conferma gli oggetti, le persone e i punti di interesse coinvolti nel caso.

Soprattutto dalle telecamere di sicurezza, è possibile confermare il comportamento delle vittime e di altri. Dal momento dell’incidente, compresi prima e dopo, ogni informazione ti consentirà di dedurre il motivo per cui si è verificato un incidente.

Usa la bacheca delle prove per dedurre in che modo le prove raccolte si riferiscono al caso.

Vi lasciamo il trailer di panoramica qui sotto.

Exit mobile version