Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline, il nuovo free to play per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC, Stadia e Luna

Una data di uscita non è stata annunciata.

Tom Clancy's Ghost Recon Frontline

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Bucarest hanno annunciato Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC, Stadia e Luna. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline è uno sparatutto free-to-play, azione tattica, massivo giocatore contro giocatore ambientato nel famoso universo di Ghost Recon. Il gioco presenta un sistema di classi avanzato e un ampio set di strumenti di supporto tattico, consentendo la massima libertà nel gameplay strategico, con molteplici modi per superare in astuzia le squadre nemiche e vincere ogni partita.

Costruisci il tuo elenco di appaltatori d’élite da tutto il mondo. Esplora Drakemoor Island, un mondo aperto enorme e ostile che richiede un rapido adattamento e lavoro di squadra per sopravvivere. Unisci le forze con i tuoi amici attraverso il supporto multipiattaforma completo e goditi una competizione divertente e collaborativa in varie modalità di gioco.

Pensa in modo strategico e resta un passo avanti: collabora con la tua squadra per schierare varie abilità di supporto sul campo e adattarti a ogni situazione passando da un appaltatore all’altro del tuo elenco. Cambia le sorti della battaglia e sconfiggi i tuoi avversari in ogni modalità di gioco, inclusa l’epica battaglia di oltre 100 giocatori nella modalità di punta, Spedizione.

Caratteristiche principali

» Libertà tattica illimitata – Poiché ci sono diversi modi per vincere ogni partita, dipende interamente da te quale tipo di approccio strategico adottare. Passa da un contraente all’altro, anche nel pieno della battaglia! Adattati a un campo di battaglia in continua evoluzione facendo ricorso a rinforzi tattici, come micidiali torrette automatiche, droni con cortina fumogena e enormi barricate. Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline è un gioco di azione tattica in cui le decisioni in una frazione di secondo saranno essenziali per vincere. Il campo di battaglia è tuo, poiché queste caratteristiche uniche incoraggiano la scelta strategica e consentono ai giocatori di provare approcci diversi. Non ci sono mai due partite uguali. Pensa fuori dagli schemi, combina abilità, adattati e supera in astuzia i nemici a modo tuo.
» Squadre basate sulle classi – Unisciti a giocatori di tutto il mondo, attraverso piattaforme attraverso un sistema di classi diversificato e di impatto in cui ogni classe è altamente specializzata, ricoprendo ruoli tattici distinti sul campo di battaglia. Avanza nel gioco tramite un sistema di unità avanzato, aggiorna e personalizza ogni appaltatore per adattarlo alla tua strategia e scegli anche percorsi di abilità diversi da sbloccare all’interno di ogni classe. Socializza con i tuoi amici e costruisci potenti sinergie attraverso diverse composizioni di appaltatori e le loro abilità complementari.
» Massive Battleground – Scopri Drakemoor Island, un mondo aperto pieno di ambienti diversi nel cuore del conflitto in Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline. In precedenza un paese bello e pacifico, ora è invaso da una società mineraria corrotta, che porta allo sfollamento forzato delle comunità locali e al massiccio inquinamento ambientale. Esplora più punti di riferimento e biomi distinti con condizioni meteorologiche in continua evoluzione, da alte montagne e fitte foreste a spietate terre aride. L’isola di Drakemoor richiede un adattamento inflessibile.
» Immersione militare – Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline è una nuovissima versione del franchise e il primo della serie a introdurre un’esperienza giocatore contro giocatore con un supporto multipiattaforma completo. Il gioco offre una prospettiva coinvolgente e completa in prima persona, pur rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali di lavoro di squadra, gameplay strategico e alta autenticità militare.
» Modalità Spedizione – Il gioco offre varie modalità di gioco, da quelle veloci e casual a quelle altamente tattiche. Con oltre 100 giocatori in squadre da tre, la modalità di punta Expedition è la prova definitiva del lavoro di squadra: include obiettivi dinamici sparsi sull’enorme mappa aperta senza cerchi convergenti, in cui i giocatori devono lavorare insieme e utilizzare le loro abilità combinate per chiamare per l’estrazione. Usa diverse abilità per vincere, richiamare rifornimenti tattici, passare da un’unità all’altra, adattarti al combattimento e mostrare un eccezionale lavoro di squadra mentre gareggi con gli altri.
» Un gioco in continua evoluzione – Il tempo passa, ma il conflitto non finisce mai. Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline promette un mondo in continua evoluzione con nuove modalità di gioco, personaggi, strumenti tattici, mappe e altro ancora aggiunti ogni stagione.

Vi lasciamo i video dell’annuncio qui sotto assieme ai primi screenshot.

Trailer

Video dell’annuncio completo

Screenshot

Esci dalla versione AMP