Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction in uscita il 20 Gennaio 2022

Gli amici potranno giocare gratis tramite il Buddy Pass.

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Epic Games Store / Ubisoft Store), Stadia e Luna il 20 Gennaio 2022.

Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno anche confermato che il gioco presenterà cross-play, cross-progression e cross-save su tutte le piattaforme, oltre a essere spedito con due token “Buddy Pass” per copia che permetteranno di invitare due amici a giocare con noi gratis fino a 14 giorni. Qualsiasi progresso guadagnato dai nostri amici verrà trasferito se decideranno di acquistare il gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è uno sparatutto in prima persona tattico cooperativo da uno a tre giocatori. Raduna la tua squadra d’élite di operatori di Rainbow Six per lanciare incursioni nelle imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri dietro la letale minaccia aliena chiamata Archaens. Conoscenza, cooperazione e approccio tattico sono le tue armi migliori. Unisciti e metti tutto in gioco mentre affronti un nemico sconosciuto.

Vantaggi incrociati

Il gioco supporterà il cross-play e il cross-save tra tutte le famiglie di piattaforme sin dal primo giorno. I possessori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sbloccheranno immediatamente l’intero elenco di 18 operatori in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e otterranno i bundle cosmetici United Front in entrambi i giochi.

Caratteristiche principali

Guida gli operatori Elite Rainbow Six in modalità cooperativa o in solitario
» Forma una squadra e crea una squadra di un massimo di tre operatori o vai da solo. Scegli tra 18 operatori di Rainbow Six quello più adatto a sopravvivere alle incursioni. Ogni operatore ha un set specifico di armi, gadget e abilità da padroneggiare. L’unicità e i diversi stili di gioco di ciascun operatore consentono opzioni illimitate per personalizzare il tuo elenco. Trovare il giusto equilibrio nella tua squadra sarà la chiave del successo.
» Completa le missioni per far salire di livello il tuo operatore, aumentare le sue statistiche e ottenere l’accesso a nuove opzioni di equipaggiamento e potenti vantaggi di combattimento.

Rischia tutto in zone di contenimento imprevedibili
» Ambientate in quattro regioni degli Stati Uniti, le zone di contenimento sono dominate dal parassita, creando un ecosistema instabile all’interno delle loro mura. Usa i gadget e le abilità degli Operatori per superare la situazione per raggiungere i tuoi obiettivi e, soprattutto, uscire dalla zona di contenimento. Con una selezione di 12 mappe dal design unico con sfide generate proceduralmente, nemici, infestazioni e difficoltà crescenti, i pericoli sono imprevedibili, ma le ricompense sono più ricche man mano che vai in profondità.
» Se un operatore non riesce a raggiungere un punto di estrazione, tu e la tua squadra avrete una scelta: lasciare indietro il vostro operatore per ottenere ricompense maggiori o tornare indietro per organizzare un audace salvataggio. Chi non ce la farà troverà il suo operatore MIA, rendendolo temporaneamente non disponibile per missioni future. L’unico modo per recuperare un operatore MIA è estrarli prima che il parassita se ne impossessi completamente.

Combatti una minaccia aliena letale e in evoluzione
» Il parassita Chimera e il suo Archaens in evoluzione sono organismi senzienti altamente letali che stanno consumando e rimodellando il paesaggio. Il Rainbow Exogenous Analysis & Containment Team (REACT) spera di imparare da questo fenomeno unico ma mortale, e potrai contare sui compagni di squadra e sul tuo istinto per affrontare 10 archetipi parassiti come: il feroce Spiker, l’inafferrabile Tormentor e l’evocatore Apex. Sopravvivi allo Sprawl, un flusso di tessuto parassita consapevole che si diffonde nella zona di contenimento e altera l’ecosistema. Le aree precedentemente infestate potrebbero essere sgombre, mentre le zone precedentemente sicure potrebbero essere devastate dallo Sprawl e da altri nemici mortali. Collaborate per sfruttare la tecnologia di distruzione di Rainbow Six Siege di Tom Clancy per rinforzare i muri contro gli attacchi o abbatterli per creare opportunità offensive.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version