NewsGenerale

Tom Clancy’s The Division Heartland è stato cancellato

Le risorse verranno invece destinate a XDefiant e Rainbow Six.

Tom Clancy's The Division Heartland

Ubisoft ha annullato lo sviluppo del gioco d’azione survival multiplayer free-to-play Tom Clancy’s The Division Heartland, sviluppato da Ubisoft Red Storm, ha annunciato la società nel suo ultimo rapporto finanziario.

Come parte degli sforzi di Ubisoft per semplificare le proprie operazioni e adattarsi alle tendenze di mercato in evoluzione, ci sono state ulteriori riorganizzazioni all’interno dei team di pubblicazione globali, sia nella regione Asia-Pacifico, che è ora organizzata in tre hub di coinvolgimento, sia a livello centrale“, si legge nel rapporto. “Inoltre, in linea con la maggiore selettività dei suoi investimenti, Ubisoft ha deciso di interrompere lo sviluppo di The Division Heartland e ha ridistribuito le risorse verso opportunità più grandi come XDefiant e Rainbow Six.

Il rilascio di Tom Clancy’s The Division Heartland era originariamente previsto per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC e Cloud.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio