Tom Clancy’s The Division Heartland, nuove informazioni sul titolo free-to-play

Ultime notizie sul prossimo gioco free-to-play di The Division.

Tom Clancy's The Division Heartland

Ubisoft ha rilasciato l’introduzione cinematografica e un video introduttivo dagli sviluppatori di Tom Clancy’s The Division Heartland, l’imminente sparatutto d’azione survival free-to-play ambientato nella città del Centro America Silver Creek.

Le registrazioni per futuri closed beta test sono attualmente disponibili sul sito ufficiale del gioco. Il gioco sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il sito web:

■ A PROPOSITO

Tom Clancy’s The Division Heartland è uno sparatutto d’azione e sopravvivenza free-to-play, incentrato sul giocatore contro l’ambiente contro il giocatore, ambientato nella misteriosa cittadina rurale di Silver Creek. Esplora e completa le missioni di giorno. Affronta la contaminazione in movimento dinamico, le fazioni nemiche e le squadre di giocatori di notte.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Salva il cuore dell’America – Cosa sta succedendo a Silver Creek? Scopri il mistero prima che una nuova razza di veleno si diffonda ovunque. Segui la storia in espansione per scoprire perché questa città un tempo pacifica è diventata il centro di un violento conflitto tra un gruppo di pericolosi agenti della Divisione canaglia e un’aggressiva banda di sopravvissuti nomadi. Ma le fazioni dell’IA e le altre squadre di giocatori non sono l’unico pericolo…
» Esplora di giorno, sopravvivi alla notte – in una singola sessione di gioco, vivi sia la sfida e l’esplorazione del giorno che il brivido e l’intensità del tramonto. Durante il giorno esplora e completa obiettivi critici, cerca materiali e rifornimenti e affronta pericolosi nemici. Quando il giorno si trasforma in notte, la posta in gioco aumenta e compaiono nuovi nemici. Evita la contaminazione sempre più instabile, combatti contro NPC canaglia e affronta nuovi giocatori ostili.
» Estrai o muori – Rischia il tuo arsenale e le tue scorte ogni volta che ti avventuri a Silver Creek. Continua a muoverti per sopravvivere al conflitto nemico, alla disidratazione e alla contaminazione letale che ha invaso la città. Affronta una varietà di obiettivi mentre costruisci il tuo arsenale presso la tua base operativa (BOO). Ogni operazione riuscita ti consente di completare più missioni e sbloccare abilità uniche, nuove aree della mappa e funzioni cruciali alla tua base. Muori prima di estrarre… e torna a mani vuote.
» Fai squadra con cross-play e cross-progression – avventurati in Silver Creek da solo o con la tua squadra con cross-play e cross-progression, su tutte le piattaforme, formando potenti tattiche di squadra. Personalizza le abilità, gli abiti e la sacca da viaggio dei tuoi agenti. Sblocca gli elementi della storia e sali di livello attraverso più percorsi di aggiornamento. Nel corso del tempo, Heartland si espanderà per introdurre nuovi gameplay, agenti, storie, sfide e aree della mappa da esplorare.
» Sopravvivi alla contaminazione dinamica – Qui il virus si muove in modo diverso, imprevedibile, quasi con una mente propria. Anche se estremamente pericoloso, puoi usare la contaminazione a tuo vantaggio. Rischia secondi vitali all’interno del cloud per avere la possibilità di afferrare preziosi bottini e oggetti lasciati da altri giocatori. Assicurati solo di avere ampi filtri per sopravvivere. Se la malattia del virus si insinua, torna alla base prima che ti uccida.

Trovate i filmati qui sotto.

INTRODUZIONE CINEMATICA

INTRODUZIONE DAGLI SVILUPPATORI

Esci dalla versione AMP