NewsMicrosoftPCSonyTOP

Tom Clancy’s XDefiant annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Il primo test a porte chiuse sarà il 5 Agosto su PC.

Tom Clancy's XDefiant

Ubisoft e Ubisoft San Francisco hanno annunciato Tom Clancy’s XDefiant, sparatutto in prima persona free-to-play per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC. Non è stata annunciata una data di uscita.

La registrazione per i test chiusi è ora disponibile sul sito Web ufficiale di Tom Clancy’s XDefiant. Il primo test chiuso, che si terrà per i giocatori PC in Nord America, inizierà il 5 Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

Benvenuto alla festa! XDefiant di Tom Clancy è un frenetico sparatutto in arena free-to-play che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate, mentre squadre di pistoleri, chiamate Defiants, combattono per il dominio.

Caratteristiche principali

» Stile di gioco personalizzato – Personalizza la tua Defiant per adattarla al tuo stile di gioco. Scegli la tua fazione, i tratti, le abilità e gli ultras. Scegli da un arsenale di armi primarie e secondarie, accessori e un dispositivo per completare il tuo equipaggiamento, quindi modificalo al volo per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.
» Scontri competitivi – Tom Clancy’s XDefiant offre una varietà di arene competitive sei contro sei e modalità di gioco lineari, come Dominio ed Escort. Combinalo con un ampio pool di mappe dal design unico a rotazione e non ci saranno due partite uguali.
» Diverse fazioni di ribelli – Fazioni di lupi, emarginati, addetti alle pulizie e di Echelon che combattono in luoghi iconici sono solo il punto di partenza. Continueremo ad aggiungere al nostro cast di Defiants man mano che il gioco si evolve, attingendo a una serie di personaggi e abilità dell’universo di Clancy e oltre.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e un video di intervista allo sviluppatore qui sotto.

Trailer

Developer Interview

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: