NewsMicrosoftSony

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy ora disponibile su PS4 e Xbox One

Include tutti i tre capitoli del reboot del franchise di Lara Croft.

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy

Square Enix ha rilasciato il bundle Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy in digitale per PS4 e Xbox One per €49,99.

Ecco una panoramica della collezione, tramite le sue pagine del negozio:

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è l’edizione completa dei pluripremiati giochi originari di Tomb Raider. Questa raccolta contiene tutti i contenuti dell’edizione definitiva di ogni titolo prequel acclamato dalla critica: Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

Segui Lara nel suo viaggio formativo attraverso il mondo, a partire da Tomb Raider intrappolato nell’avvolgente isola di Yamatai al largo della costa del Giappone, nell’aspra tundra siberiana che nasconde un segreto immortale in Rise of the Tomb Raider, e infine nel paesaggio montuoso di Il Perù per scoprire un potere catastrofico in Shadow of the Tomb Raider.

Con tutti i contenuti dell’edizione definitiva di ogni gioco, questa trilogia promette dozzine di ore di esplorazione mozzafiato, stimolanti rompicapi e combattimenti di sopravvivenza con Lara mentre diventa il Tomb Raider che era destinata a diventare.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: