NewsMobile

Ghost Trick: Phantom Detective, la versione rimasterizzata arriva su iOS e Android il 28 Marzo

Il classico gioco misterioso di culto del creatore di Ace Attorney Shu Takumi.

Ghost Trick: Phantom Detective

Capcom rilascerà la versione rimasterizzata del gioco d’avventura misterioso Ghost Trick: Phantom Detective su iOS e Android il 28 Marzo, ha annunciato la società.

Sebbene Ghost Trick: Phantom Detective sia stato precedentemente rilasciato su iOS, Capcom lo rimuoverà dallo store il 25 Marzo per rilasciare la versione rimasterizzata del 2023 sia per iOS che per Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

■ A PROPOSITO

Ghost Trick: Phantom Detective è resuscitato per una riedizione nel 2023! Torna nel mondo degli spiriti con Sissel, un ignaro fantasma misteriosamente bloccato nell’aldilà sulla Terra. Decifra enigmi, decifra indizi e sfrutta abilità soprannaturali in questa avventura labirintica per scoprire la verità dietro la morte di Sissel. Lanciato nell’estate del 2023, Ghost Trick: Phantom Detective sarà rimasterizzato con una raccolta ricca di nuove funzionalità, tra cui immagini ad alta definizione, musica appena arrangiata e registrata, immagini esclusive e molto altro!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una modalità Storia rinnovata con un ritorno frizzante – Pubblicato originariamente nel 2010, Ghost Trick: Phantom Detective è ora rimasterizzato con una risoluzione più elevata con immagini più nitide e meno pixelate adattate per una qualità grafica di 1080/60 fotogrammi al secondo.
» Adattato per detective su diversi dispositivi – Disponibile su PS4, Switch, Xbox One e PC tramite Steam, l’agghiacciante avventura di Sissel è ottimizzata per consentire ai giocatori di giocare comodamente sia su controller che/o touch screen (applicabile solo per piattaforme con dispositivi integrati). -nella funzionalità touch screen).
» Tre nuove lingue aggiunte – Coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale sono state ora aggiunte per un totale di nove lingue disponibili, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.
» Nuove sfide e nuovi trofei – I giocatori possono allenare la propria mente con i puzzle fantasma disponibili in diverse modalità tra cui 3×3, 4×4 e 5×5! Completando diversi livelli del gioco, i giocatori potranno anche vincere nuovi trofei!
» Menu e funzionalità di sistema migliorati – Goditi il gameplay a tuo piacimento! I giocatori possono modificare le impostazioni per adattarle a preferenze diverse come suoni facili da usare, lingua e impostazioni di avanzamento automatico.
» Tracce musicali reinventate e illustrazioni uniche – Yasumasa Kitagawa, il compositore musicale di The Great Ace Attorney Chronicles, ha rimasterizzato una colonna sonora personale per l’intero gioco! Inoltre, nel menu Extra è possibile sbloccare una raccolta mai vista prima di illustrazioni di Ghost Trick: Phantom Detective.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio