Torchlight 2 gratis su Epic Games Store


Ecco il titolo gratuito di questa settimana su Epic Games Store.

Torchlight 2

Come ogni settimana, anche oggi Epic Games ci regala un titolo attraverso il loro Epic Games Store; si tratta di Torchlight 2 sviluppato da Runic Games e Panic Button Games.

Leggiamo insieme una breve descrizione del gioco:

Info

Torchlight II è pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN.

Funzionalità chiave

» PERSONAGGI – Le quattro classi tra cui puoi scegliere offrono una varietà di stili di gioco a portata di mano. Ogni classe può essere giocata come personaggio maschile o femminile, con aspetti e contenuti estetici personalizzati per mettere in mostra il tuo eroe.
» MULTIGIOCATORE – Gioca con i tuoi amici in modalità cooperativa online o tramite LAN, gratuitamente. Il nostro servizio di matchmaking ti consente di connetterti e giocare con persone di tutto il mondo.
» OPEN WORLD – Esplora le vastità dell’overworld e le molteplici cittadine centrali di Vilderan. Combatti sotto pioggia e neve, di giorno e di notte. La randomizzazione dei livelli garantisce disposizioni, percorsi, bottini e mostri diversi ad ogni partita.
» NUOVA PARTITA + – In Nuova Partita + il gioco non finisce finché non lo decidi tu. Una volta completata la campagna principale di Torchlight II, potrai ricominciare con lo stesso personaggio alla volta di una sfida nettamente superiore. Manterrai tutte le abilità, l’oro e l’equipaggiamento per cui hai sudato tanto!
» ANIMALI E PESCA – Queste ben note funzionalità tornano in Torchlight II con dei miglioramenti. Più scelte, effetti migliorati e il tuo animaletto continuerà ad andare in città per vendere il bottino al posto tuo.
» SUPPORTO PER MOD – Usa GUTS, l’editor di Torchlight II, per creare e condividere con il mondo intero il tuo lavoro!

Il titolo è disponibile fino al 23 Luglio alle ore 17:00, mentre i titoli che lo sostituiranno la prossima settimana sono Next Up Hero e Tacoma.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: