Torchlight III in uscita su Switch il 22 Ottobre

Disponibile già su PS4, Xbox One e PC.

Torchlight III

La versione Switch di Torchlight III verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 22 Ottobre, hanno annunciato Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Echtra Games.

Il gioco di ruolo d’azione è uscito dall’accesso anticipato ed è stato lanciato oggi per PS4, Xbox One e PC (Steam).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Perfect World Entertainment:

Info

Torchlight III conterrà tutte le meccaniche distintive di Torchlight, inclusi soddisfacenti combattimenti hack-and-slash, un mondo affascinante e vibrante, multiplayer cooperativo online a 4 giocatori e single-player offline e l’amato sistema di animali domestici che ha catturato il cuore dei fan dei giochi di ruolo d’azione . Questa grande avventura introdurrà anche nuove funzionalità, come tre atti epici, sottoclassi di reliquie uniche, fortezze completamente personalizzabili, un’esperienza di gioco finale impegnativa “Dun-Djinn di Fazeer Shah”, il sistema di progressione a più livelli “Contratti” che consente ai giocatori di guadagnare Fama e sblocca oggetti d’élite, insieme a una miriade di missioni e battaglie contro i boss in aree generate casualmente piene di bottini epici.

In Torchlight III, è passato un secolo dagli eventi di Torchlight II, dove i grandi eroi del passato sconfissero The Dark Alchemist e sigillarono il cuore del Netherlord all’interno del Clockwork Core. Gli eroi hanno portato la pace nel mondo di Novastraia, ma ora l’Impero Ember si trova sull’orlo del collasso poiché è minacciato dall’invasione dei Netherim e dei suoi alleati. Per salvare Novastraia, i giocatori di Torchlight III dovranno raccogliere il loro ingegno e affrontare la frontiera alla ricerca di fama, gloria e nuove avventure per diventare le leggende di cui il mondo ha bisogno.

Torchlight III è l’ultimo successore dei classici cult degli action RPG, Torchlight I e II, originariamente sviluppati da Runic Games. Questo frenetico dungeon crawler riporta i fan nell’amato universo di Torchlight per farsi strada attraverso un nuovo mondo pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono fare festa con gli amici o avventurarsi da soli nelle vaste terre selvagge, dove troveranno bottino, esploreranno dungeon, raccoglieranno equipaggiamento epico e costruiranno il loro forte da mostrare al mondo. Torchlight III include quattro classi di eroi uniche (Dusk Mage, Forged, Railmaster e Sharpshooter), oltre a una miriade di nuovi e familiari pet da combattimento per aiutare i giocatori a farsi strada verso la fama e la gloria.

Caratteristiche principali

» Viaggia per la frontiera: i giocatori possono esplorare la natura selvaggia, fare festa con gli amici, raccogliere materiali per creare bottini, utilizzare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti o mostrare il proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova frontiera.
» Costruisci e potenzia il tuo forte: è ora di ricostruire! I giocatori apprezzeranno il loro forte basato su account, dove potranno aggiornare l’equipaggiamento e fare lavori di ristrutturazione per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco consente loro di costruire monumenti di potere, scuderie per animali domestici e altro ancora!
» Scegli una reliquia: le reliquie sono oggetti di grande potere che garantiscono ai giocatori una serie di abilità attive e abilità passive. I giocatori sceglieranno uno di questi cinque all’inizio del loro viaggio e useranno i punti abilità per sbloccare o migliorare le abilità della loro reliquia. La reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegli con saggezza!
» Colleziona equipaggiamento epico: indossa una robusta varietà di armature e armi trovate attraverso la frontiera, inclusi cappelli affascinanti, abbigliamento per animali domestici e opzioni di locomozione uniche. I giocatori possono scegliere tra un’ampia gamma di armi che si adattano al loro stile di gioco e alla loro classe. Con oltre un centinaio di oggetti leggendari, i giocatori possono acquisire in modo permanente le loro abilità speciali per rendersi più unici e potenti.
» Gli animali sono tornati: i giocatori possono farsi strada verso la fama e la gloria con compagni fedeli! Ciascuna delle molte specie è disponibile in una miriade di colori e stili, quindi gli avventurieri non dovrebbero accontentarsi della prima che trovano. Possono rafforzare questi fidati animali domestici aggiungendo abilità, equipaggiarli con attrezzi per renderli più resistenti e combattere insieme i nemici come una squadra. Gli animali hanno anche il loro vasto inventario di oggetti ei giocatori hanno la possibilità di far vendere i loro animali direttamente in città.
» Costruisci il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, oltre a 20 combinazioni di classi e reliquie, ciascuna delle quali offre uno stile di gioco unico, e un’ampia gamma di scelte su dove posizionare i punti abilità, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per classe.

Vediamo invece altre novità di seguito su Torchlight III:


Fata Pet esclusivo per piattaforma

Ogni versione di Torchlight III arriverà con il seguente animaletto fatato esclusivo:


Classi e reliquie

Torchlight III presenta quattro diverse classi di eroi e cinque potenti reliquie con abilità e punti di forza unici:


Vi lasciamo il trailer di lancio di Torchlight III di seguito.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2020/10/torchlight-iii-launch-trailer.mp4
Exit mobile version