Torneranno le killstreak nel reboot di Call of Duty: Modern Warfare
Possiamo vedere le prime tre, condivise tramite l'account twitter dell'Activision

Call of Duty: Modern Warfare Reboot

Prima della rivelazione multiplayer completa di Call of Duty: Modern Warfare, Activision ha recentemente annunciato che il reboot riporterà una delle funzionalità più amate della serie, ovvero, le killstreaks (serie di uccisioni). Man mano che accumuli uccisioni in multiplayer, avrai accesso a armi e veicoli nuovi e potenti, proprio come ai vecchi tempi.

Activision ha condiviso tre dei killstreaks del reboot su Twitter. Il primo è un vecchio favorito: il Juggernaut di Call of Duty: Modern Warfare 3. Questo killstreak ti offre un’armatura e una vecchia mitragliatrice pesante, che in pratica ti trasforma in Chain Commander dall’originale Star Wars Battlefront 2.

Poi c’è il Fanteria d’assalto (presumibilmente IAV all’UAV), un piccolo carro armato dotato di una mitragliatrice calibro 50. Detto questo, il più potente e straziante killstreak potrebbe essere la White Phosphorus (Sfoforo Bianco). La sua descrizione dice che “coprirà il campo di battaglia con bombe fumogene bianche che disorienteranno il nemico e bruceranno quelli che vagano troppo vicini,” che dovrebbe sottolineare la potenza di questa particolare sostanza chimica.

le Killstreaks sono state assenti dai precedenti giochi di Call of Duty, quindi è emozionante vederli tornare al reboot di Modern Warfare. Insieme al nuovo sistema di modding delle armi Gunsmith, potrebbero rinvigorire il multiplayer a volte eccessivamente familiare della serie.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: