NewsPC

Total War: PHARAOH in arrivo ad Ottobre 2023

Prenotandolo subito si otterranno contenuti estetici esclusivi e l'accesso all'accesso anticipato.

Total War: PHARAOH

SEGA e lo sviluppatore The Creative Assembly hanno annunciato Total War: PHARAOH, in uscita su PC (Steam / EGS) ad Ottobre 2023.

I pre-ordini sono ora disponibili nelle seguenti edizioni:

  • Edizione Standard
    • Una copia di Total War: PHARAOH
  • Edizione Deluxe
    • Una copia di Total War: PHARAOH
    • Contenuto scaricabile “Pacchetto fazioni 1”
    • Colonna sonora digitale
  • Edizione Dynasty
    • Una copia di Total War: PHARAOH
    • Contenuto scaricabile “Pacchetto fazioni 1”
    • Contenuto scaricabile “Pacchetto fazioni 2”
    • Contenuto scaricabile “Pacchetto fazioni 3”
    • Contenuto scaricabile “Pacchetto campagna”
    • Colonna sonora digitale

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Come il grande sorgerà, il più grande cadrà.

In Total War: PHARAOH, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di grande strategia, immergiti nell’antico Egitto all’apice del suo potere e vivi i drammatici eventi che minacciano la sua distruzione. Con battaglie dinamiche in tempo reale e un’incredibile gestione dell’impero a turni, puoi superare i tuoi avversari per diventare l’ultimo grande faraone d’Egitto e resistere al crollo di una civiltà iconica?

Con la fine incombente per il grande faraone Merneptah, il popolo egiziano chiede a gran voce un nuovo leader. Molti desiderano il potere del trono, ma il percorso per diventare Faraone è pericoloso. Porta alla luce una ricreazione incredibilmente vibrante del crollo dell’età del bronzo mentre combatti il disordine sociale, affronti disastri naturali e combatti per proteggere la tua gente da ondate di invasori.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sperimenta battaglie dinamiche – Gli eserciti nemici non sono le uniche sfide da superare sul campo di battaglia. Guida i tuoi soldati attraverso cambiamenti improvvisi e drammatici del tempo, come piogge torrenziali e tempeste di sabbia, e assisti al mutare delle sorti della battaglia che ha un impatto diretto sul terreno circostante. Fai attenzione anche alla minaccia del fuoco, poiché le battaglie possono essere avvolte dalle fiamme, colpendo e diffondendosi sul campo di battaglia mentre brucia foreste e danneggia le fondamenta degli insediamenti nemici.
» Scegli il tuo leader – Dimostra la tua legittimità per diventare Faraone, o Gran Re degli Ittiti, ed espandere il tuo impero in crescita su una mappa della campagna che abbraccia i ricchi centri culturali di Egitto, Canaan e Anatolia. Con una scelta di otto leader di fazione, entra nei loro stili di gioco unici e prendi il comando di diversi roster di unità. Sia che tu stia affascinando le corti come un impareggiabile diplomatico, lanciandoti in battaglia come un incrollabile comandante o provocando il caos come un impavido signore della guerra, diventa un leader che la storia ricorderà.
» Scopri l’antico Egitto – Nel tuo viaggio per diventare Faraone, scopri una ricreazione meravigliosamente lussureggiante e vibrante dell’Antico Egitto al culmine del suo potere. Dalle fertili sponde del fiume Nilo ai deserti aridi e spazzati dal vento della penisola del Sinai e alle falesie montuose dell’antica Anatolia, questa magnifica rivisitazione visiva porta in vita la bellezza e la brutalità dell’era più tumultuosa dell’Egitto.
» Personalizza la tua campagna – Con una nuovissima funzione di personalizzazione della campagna, non ci saranno mai due campagne uguali. Determina come giochi con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione della campagna, come posizioni di partenza casuali per tutte le fazioni, impostazioni dettagliate delle risorse, la possibilità di giocare con i disastri naturali e molto altro. Con un’abbondanza di opzioni, accumula le probabilità contro te stesso per una sfida aggiuntiva o diventa un potere senza pari per farti strada verso la vittoria.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio