NewsPC» PIATTAFORME: PC

Total War: Rome Remastered annunciato per PC

In uscita il 29 Aprile.

Total War: Rome Remastered

SEGA e gli sviluppatori Creative Assembly e Feral Interactive hanno annunciato Total War: Rome Remastered per PC (Steam) in uscita il 29 Aprile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Total War: Rome Remastered ti fa rivivere l’eredità che ha definito la pluripremiata serie di giochi di strategia. Rimasterizzato in 4K con numerosi miglioramenti alla grafica e perfezionamenti al gameplay, è ora di rivisitare un vero classico. Non tutti hanno una seconda possibilità per conquistare l’Impero Romano.

Total War: Rome Remastered include i contenuti scaricabili “Alexander” e “Barbarian Invasion”, oltre a una copia dell’originale Rome: Total War Collection, se non la possiedi già.

Caratteristiche principali

» Grafica migliorata – Total War: Rome Remastered aggiorna la grafica classica di Roma, con ottimizzazione 4K, ultra-widescreen e supporto nativo per la risoluzione UHD. Questo aggiornamento visivo si estende a una moltitudine di funzionalità, inclusi edifici e oggetti rimodellati ed effetti ambientali come nuvole di polvere e foschia di calore. Le mappe della campagna aggiornate vantano anche nuovi modelli ad alta risoluzione e le unità sono state rimodellate e ristrutturate per apparire al meglio sul campo di battaglia.
» Funzionalità moderne – Total War: Rome Remastered include una serie di funzionalità moderne e miglioramenti alle meccaniche esistenti. La visuale del gioco è stata migliorata, inclusa la rotazione della mappa e un livello di zoom più ampio in modalità Campagna. Sono state aggiunte mappe termiche e nuove sovrapposizioni di icone per meccaniche di gioco come diplomazia e sicurezza. In Battle, la nuova mappa tattica, i display delle unità e gli indicatori di distanza ti danno un maggiore controllo sui campi di battaglia di Roma.
» Meccaniche di gioco migliorate – I giocatori possono ora espandere i loro eserciti e sperimentare 16 fazioni aggiuntive precedentemente bloccate, per un totale di 38 fazioni giocabili. Per la prima volta in Total War, ora puoi portare la tua fazione preferita a combattere contro gli amici in multiplayer multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux. Alla mischia è stato aggiunto anche un tipo di agente completamente nuovo; I commercianti possono essere inviati in tutto il mondo per creare collegamenti commerciali, accedere a risorse e acquistare rivali per aumentare le tue entrate e affermare il potere economico della tua fazione.

Offerta a metà prezzo

Per celebrare il ritorno della Roma, abbiamo un’offerta per quei fedeli fan che possiedono già il gioco originale su Steam. Se possiedi già Rome: Total War, puoi acquistare Total War: Rome Remastered a metà prezzo fino al 31 maggio, 16:00 PDT.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: