NewsPC

Total War: Warhammer III annunciato per PC

In uscita a fine 2021.

Total War: Warhammer III

SEGA e lo sviluppatore Creative Assembly hanno annunciato Total War: Warhammer III per PC (Steam / Epic Games Store) in arrivo alla fine del 2021. I preordini includono il contenuto scaricabile gratuito “Race Pack”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Ben oltre il mondo e le sue piccole guerre, esiste una dimensione di pura magia malevola: il regno del caos. È un posto terribile, incomprensibile per la mente mortale. Sussurra promesse di potere, ma vederlo significa lasciarsi sedurre da esso. Per abbandonare la tua anima ad esso. Per diventarlo.

I quattro Poteri Perniciosi governano questo luogo, cercando sempre di liberarsi dai loro legami e di travolgere il mondo in un’ondata di corruzione demoniaca. Nurgle, il dio della peste; Slaanesh, il signore dell’eccesso; Tzeentch, il cambio di rotta; e Khorne, il dio del sangue e del massacro.

Al confine tra i mondi, due potenti regni fanno da sentinella: i severi guerrieri di Kislev e il vasto impero del Gran Cathay. Ma ognuno è afflitto dalle proprie prove, e ora entrambi hanno motivo di varcare la soglia e inviare i loro eserciti nel Regno del Caos.

Il mondo si trova su un precipizio. Una singola spinta la farà precipitare nel cataclisma.

E c’è uno che progetta di ottenere proprio questo, una figura antica che non desidera altro che esercitare il potere supremo. Ma per avere successo avrà bisogno di un campione…

Il conflitto in arrivo travolgerà tutti. Vincerai i tuoi demoni? O comandarli?

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: