NewsPC

Touken Ranbu Warriors arriva su PC il 24 Maggio in Occidente

Lo stesso giorno del rilascio su Switch in tutto il mondo.

Touken Ranbu Warriors

Gli editori Koei Tecmo e DMM Games rilasceranno la versione PC di Touken Ranbu Warriors tramite Steam il 24 Maggio in tutto il mondo. Una Digital Deluxe Edition sarà disponibile anche per €109,99. Supporterà la risoluzione 4K e una frequenza fotogrammi fino a 60 fotogrammi al secondo. Una demo è ora disponibile su Steam.

Touken Ranbu Warriors è stato lanciato per la prima volta su Switch e PC tramite DMM Games Player il 17 Febbraio in Giappone. Come annunciato in precedenza, anche la versione Switch uscirà il 24 Maggio in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

A PROPOSITO

Una drammatica storia segreta del periodo Sengoku sta per avere inizio.

“Touken Ranbu Warriors” è un gioco d’azione frutto di una collaborazione tra il gioco di simulazione “spiriti delle lame” “Touken Ranbu -ONLINE-” prodotto da DMM GAMES e NITRO PLUS, e la coinvolgente serie “1 vs. 1,000” WARRIORS prodotta da KOEI TECMO GAMES.

”Touken Ranbu” è finalmente in 3D. Lustrati gli occhi con la grafica più incredibile nella storia della serie WARRIORS.
» I Touken Danshi, tanto famigliari ai fan del gioco originale, scendono impetuosamente sul campo di battaglia in 3D.
» In aggiunta alle consuete e strabilianti emozioni della serie WARRIORS, sul campo di battaglia troverai un’ampia varietà di animazioni, la possibilità di combattere insieme a un tuo compagno e di duellare.
» Prova il brivido della battaglia insieme ai valorosi Touken Danshi.

Quindici lame incarnate che vagano senza scopo sullo sfondo di un drammatico momento storico del periodo Sengoku. Vivi le emozioni di una storia epica che troverai solamente in questo gioco.

Trama
» I Touken Danshi, 15 lame incarnate che vagano senza scopo privi di un maestro Saniwa, vengono improvvisamente attaccate dalla History Retrograde Army.
» Al temine della battaglia vengono incaricati dal Government of the Time di intraprendere “furiose indagini” (“onslaught investigations”).
» Le lame senza padrone non hanno altra scelta che partire alla volta del caotico mondo del periodo Sengoku la cui storia ha già iniziato a modificarsi.

L’honmaru funge da base dei Touken Danshi. Vivi in prima persona decine e decine di eventi speciali e di sorprese che troverai solamente in questo titolo.
» Potrai collocare liberamente i Touken Danshi all’interno dell’honmaru in 3D il quale funge da base ove vivono i protagonisti.
» I giocatori possono controllare ciò che i Touken Danshi stanno facendo nell’honmaru oltre ad assistere a eventi originali ed esclusivamente realizzati per questo titolo nel quale i protagonisti interagiscono tra loro.
» Tra una battaglia e l’altra i giocatori possono prendersi una pausa e godersi minigiochi come “Pose Matching” e “Tag.”
» È inclusa la modalità Photo (Photo Mode) che consente ai giocatori di scattare foto dei Touken Danshi.

È inclusa la modalità Easy (Easy Mode) per i giocatori meno esperti nei giochi d’azione che consente di controllare il gioco in maniera più agevole.
» Sono previsti due tipi di controlli: Modalità “Regular” (Regular Mode) che consiste nella tradizionale impostazione dei comandi della serie WARRIORS e modalità “Easy” (Easy Mode) riservata ai giocatori meno esperti in giochi d’azione.
» La seconda richiede solo semplici input ai pulsanti in modo tale da consentire ai giocatori di godersi il bello dell’azione.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture