NewsNintendo

Touken Ranbu Warriors per Switch arriva in Occidente il 24 Maggio 2022

Sarà disponibile anche su PC.

Touken Ranbu Warriors

Koei Tecmo rilascerà Touken Ranbu Warriors digitalmente per Switch il 24 Maggio 2022 in Nord America ed Europa, ha annunciato l’editore.

In Giappone, Touken Ranbu Warriors uscirà su Switch e PC tramite DMM Games Player il 17 Febbraio 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Touken Ranbu Warriors è il primo gioco per console della serie Touken Ranbu. La nuovissima esperienza promette di combinare l’addestramento Touken del gioco di simulazione Touken Ranbu -ONLINE- con l’azione mozzafiato della popolare serie Warriors musou di Koei Temco, offrendo combattimenti 1 contro 1.000 imperdibili.

Touken Ranbu Warriors presenta 15 personaggi di Touken Ranbu -ONLINE-, dove famose spade prendono la forma di guerrieri chiamati Touken Danshi (spadaccini), e i combattenti d’élite hanno giurato di proteggere la storia. In Touken Ranbu Warriors, i membri di Touken Danshi sono alla deriva nel tempo senza il loro padrone, il Saniwa, a guidarli, quando vengono improvvisamente attaccati dal temibile History Retrograde Army (HRA). Dopo il conflitto iniziale, i Touken Danshi vengono avvicinati dal governo del tempo e inviati in missione nell’era Sengoku devastata dalla guerra, dove è già in corso la revisione della storia giapponese. Riusciranno gli eroi Touken Danshi a ristabilire l’ordine ripristinando la linea temporale originale? Le feroci ma bellissime battaglie dei Touken Danshi sono finalmente realtà!

Il gioco è impostato per presentare l’elettrizzante azione che i fan dei musou si aspettano da un titolo di Warriors, tra cui combattere al fianco di personaggi partner e duelli testa a testa contro i nemici! Touken Ranbu Warriors include anche “Honmaru”, la base principale dei nostri eroi. Qui puoi posizionare liberamente i membri del Touken Danshi per dare un’occhiata alla loro vita quotidiana che può essere vissuta solo in questo gioco.

L’azione travolgente di Touken Ranbu Warriors sarà in mostra durante il Tokyo Game Show di quest’anno. Il 2 ottobre, a partire dalle 23:00 JST, sarà presentato un primo sguardo esclusivo nell’ambito del programma speciale DMM online ufficiale del TGS 2021, con l’attesissimo segmento interpretato simultaneamente in inglese. Per guardare la presentazione, visita il canale YouTube ufficiale di DMM Games.

Trovate il trailer dell’annuncio e il video di presentazione di seguito. Potete invece visitare il sito ufficiale qui.

Trailer dell’annuncio

Video di presentazione

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: