Tower of Time arriva il 24 Giugno


Il dungeon-crawler action RPG di Event Horizon sta per arrivare su Console.

Tower of Time

L’action RPG dungeon-crawler Tower of Time verrà lanciato per PS4 il 24 Giugno, Switch il 25 Giugno e Xbox One il 26 Giugno, annunciano l’editore Digerati e lo sviluppatore Event Horizon.

Tower of Time è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam nell’Aprile 2018. La versione per console includerà uno schema di controllo rivisto sviluppato appositamente per i gamepad.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Digerati:

Info

Guida l’ultimo gruppo di eroi nella Torre del Tempo, un campo di battaglia verticale pieno di tradizioni, misteri e combattimenti. Combinando le sfumature dei giochi di ruolo classici con combattimenti tattici impegnativi, Tower of Time trasforma ogni battaglia in un puzzle di magia e coraggio. Rallenta o metti in pausa il tempo per pianificare ogni tua mossa: posiziona strategicamente i tuoi guerrieri, controlla il campo di battaglia con incantesimi precisi, contrasta le onde in arrivo con manovre devastanti.

Funzionalità chiave

  • Sette classi distinte, un sistema di abilità complesso, ricche attrezzature e sistemi di allineamento, creazione, incanto e altro ancora.
  • Dividi il campo di battaglia con muri di pietra, manipola la gravità, scatena torrenti di fiamme e altro ancora con una miriade di incantesimi.
  • 150 nemici diversi e 50 boss, ognuno con abilità e tattiche uniche.
  • Livelli realizzati a mano, sfide di combattimento uniche, modificatori multipli e cinque livelli di difficoltà.
  • Schema di controllo intuitivo del gamepad implementato per i giocatori console.

Vi lasciamo al nuovo trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: