NewsPCSony

Towers of Aghasba arriva in Accesso Anticipato il 19 Novembre

Gioco di costruzione fantasy open-world al prezzo di €29,99.

Tower of Aghasba

Il gioco fantasy open-world Towers of Aghasba verrà lanciato in Accesso Anticipato su PS5 e PC (Steam) il 19 Novembre per €29,99, ha annunciato lo sviluppatore Dreamlit Games.

La versione Early Access includerà i seguenti contenuti:

  • Tre tipi di ecosistemi unici da ripristinare e far crescere.
  • Tre tipi di città da costruire.
  • Oltre 40 creature da sbloccare.
  • Oltre 120 piante da coltivare e raccogliere.
  • Oltre 150 ricette di decorazioni.
  • Esplorazione attraverso vaste terre open-world.
  • Rovine e reliquie da scoprire, sbloccando antiche conoscenze.
  • Varie attività (come la pesca).
  • Molto altro.

Gli utenti che preordinano la versione PS5 riceveranno i seguenti contenuti aggiuntivi esclusivi:

  • Design personalizzato per la cavalcatura Harelope: cavalca attraverso le terre di Aghasba con stile con un design unico per la tua maestosa cavalcatura Harelope.
  • Cinque decorazioni uniche.
  • Tre maschere esclusive.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Dreamlit Games:

■ A PROPOSITO

Towers of Aghasba racconta la storia del popolo Shimu, costretto a fuggire dalla propria terra natale quando una forza misteriosa, nota come Withered, ha devastato la terra. Come architetto junior, il tuo compito è ricostruire i villaggi della tua civiltà un tempo potente e riportare in vita gli ecosistemi di Aghasba. Il gameplay di base ti consente di attraversare l’ampio mondo di Aghasba, scalando montagne colossali, planando attraverso panorami mozzafiato e facendo amicizia con creature maestose. Crea armi, armature ed elisir per aiutarti nella battaglia contro i mostri che affliggono la terra con la putrefazione, coltiva flora e fauna stravaganti mentre ripristini gli ecosistemi e scopri antiche conoscenze nascoste tra le rovine. Tornato alla base, metti alla prova la tua creatività progettando una civiltà vivace e personalizzando la tua casa sull’isola con decorazioni. Una volta che i tuoi villaggi ed ecosistemi sono al loro posto, invita fino a tre amici a esplorare la tua isola, scambiare oggetti, cacciare creature e combattere i Withered come una squadra.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora l’isola di Aghasba – Attraversa terreni vari, scala montagne colossali e ammira panorami mozzafiato, il tutto portato in vita in uno stile artistico vibrante e ad alta fedeltà. Fai amicizia con creature strane e memorabili, impara la leggendaria storia del popolo Shimu e scopri le oscure origini dei Withered.
» Ricostruisci la civiltà Shimu – Costruisci insediamenti tentacolari e guardali prendere vita mentre sono abitati dai membri della tribù Shimu. Perditi in un ricco sandbox creativo mentre decori e costruisci i tuoi villaggi in un modo che è unicamente tuo.
» Ripristina gli ecosistemi di Aghasba – Ripristina la vita in una terra devastata alimentando la crescita di ecosistemi meravigliosamente bizzarri. Fai crescere la vita vegetale, attrai e nutri gli animali e lavora con gli dei di Aghasba per rivitalizzare l’isola.
» Affronta le Withered Lands – Gran parte di Aghasba è ancora infestata dai Withered, una forza oscura che assorbe la vita da tutto ciò che tocca. Crea armi, armature ed elisir prima di avventurarti nelle Withered Lands e combatti contro mostri Withered assetati di sangue, liberando gradualmente l’isola dalla piaga dei Withered.
» Invita gli amici sulla tua isola – Una volta costruiti i tuoi villaggi e fatto crescere i tuoi ecosistemi come vuoi, è il momento di mostrarli! Invita fino a 3 amici per esplorare la tua isola, scambiare oggetti, cacciare creature e combattere i Withered come una squadra.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio