NewsPC

Town to City, annunciato il city builder per PC

Dallo studio dietro Station to Station.

Town to City

Kwalee e lo sviluppatore di Station to Station Galaxy Grove hanno annunciato Town to City, un accogliente city builder in cui puoi costruire una città mediterranea del XIX secolo e aiutarla a prosperare, in uscita su PC (Steam) nel 2025.

Siamo entusiasti di collaborare con Kwalee come nostro editore!” ha affermato il fondatore di Galaxy Grove Joost van Dongen in un comunicato stampa. “Fin dall’inizio, hanno condiviso la nostra passione per la reinterpretazione del genere city builder con una svolta fresca. La loro fiducia nella nostra visione e la loro impareggiabile competenza editoriale interna sono state determinanti nel dare vita a questo progetto. Oggi siamo entusiasti di condividere il nostro trailer di annuncio e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme mentre portiamo a termine il nostro gioco!

Il vicepresidente di Kwalee per i giochi per PC e console Ben Forrester ha aggiunto: “Town to City è una fantastica aggiunta al nostro portfolio di giochi. Con Station To Station, il team di Galaxy Grove ha dimostrato la sua capacità di creare esperienze amate dalla community. Eravamo entusiasti della loro visione per Town To City e siamo entusiasti di collaborare con loro a Kwalee per dare vita a quella visione“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Liberati dalla griglia in Town to City: un accogliente city builder che ti invita a creare una comunità bella e vivace.

Posiziona liberamente case, negozi, servizi ed elementi naturali per deliziare i tuoi residenti e incoraggiare nuove famiglie a trasferirsi. Man mano che la tua popolazione cresce, possono crescere anche le tue ambizioni: crea più città che possono crescere da sole o prosperare insieme, aiutando l’intera regione a svilupparsi e prosperare.

In modalità storia o sandbox, sei libero di costruire al tuo ritmo, posizionando ogni aiuola con precisione pixel, o dare priorità alla crescita della tua economia e allo sviluppo della tua città in una città fiorente.

Modella la tua città

La costruzione veramente senza griglia ti consente di disporre la tua città come preferisci. Pianifica file di case e quartieri cittadini attentamente ordinate, oppure espandi organicamente verso l’esterno con residenze, servizi, parchi e piazze collegate da strade tortuose e vicoli.

Scatena la tua creatività

Abbellisci il tuo insediamento a tuo piacimento con una pletora di opzioni di personalizzazione. Imposta l’illuminazione, pianta fiori e parchi alberati e decora case ed edifici per completare o creare contrasto. Con una splendida grafica voxel come base, è facile creare qualcosa di bello che vorrai catturare con la modalità foto in-game.

Coltiva la tua comunità

Man mano che la tua città prospera, dovrai soddisfare le esigenze della tua popolazione in crescita. Fornisci servizi che soddisfino tutti, dai lavoratori agli artigiani e alla borghesia, insieme a richieste specifiche dei singoli residenti. Impara a conoscere ogni persona quando arriva in città e guardala stabilirsi per formare nuove famiglie nelle case che hai costruito per loro.

Fai crescere la tua economia

Assegna i lavoratori ai lavori, ricerca nuovi edifici e decorazioni e trasforma il tuo sonnolento insediamento in un vivace centro commerciale. Mentre ti espandi oltre i confini della tua prima città, perseguirai nuovi sviluppi nell’agricoltura e nel turismo costruendo nuove città, tutte collegate da rotte commerciali e di viaggio.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Modalità campagna completa e sandbox.
  • Strumenti di costruzione della città veramente senza griglia.
  • Gestione della città e dei cittadini.
  • Ricca personalizzazione.
  • Ricerca alberi.
  • Modalità foto.
  • Bellissimo stile voxel art.
  • Colonna sonora rilassante.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio