Il primo trailer di Blue Protocol è ora disponibile
Il trailer di debutto ci dà una rapida occhiata al luogo che dovremo proteggere, insieme a un sacco di battaglie.

Blue Protocol

Blue Protocol, annunciato la scorsa settimana, è un gioco di ruolo online in cui dovremo collaborare con i nostri compagni in stile anime per impedire che un mondo molto affascinante venga distrutto. Il trailer di debutto ci dà una rapida occhiata al luogo che dovremo proteggere, insieme a un sacco di battaglie.

In più, sembrerebbe essere in ottime mani ovvero, lo studio di Bandai Namco che pubblica la serie Ni No Kuni e “Tales of.” I membri del team di Bandai Namco Studios si sono uniti ai membri di Bandai Namco Online per creare il nuovo studio interno che lavora su Blue Protocol.

Aspettatevi un sistema per la creazione di personaggi, classi, armi diverse e molte risse multiplayer in cui sarà possibile collaborare con i compagni per abbattere i mostri. Il mondo stesso è un luogo mistico che era un luogo di ritrovo per gli dei, ma ora è pieno di umani e mostri. Oltre i combattimenti contro i mostri, ci saranno antiche rovine da esplorare, tesori da saccheggiare e tecnologie perdute da scoprire.

Il sito ufficiale è stato aperto insieme al trailer di debutto, dove Bandai Namco ha anche annunciato un’alfa chiusa che si terrà dal 26 luglio al 28 luglio. Sfortunatamente, è disponibile solo in Giappone.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

Il primo trailer di Blue Protocol è ora disponibile 1

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: