Trailer di lancio del remake di MediEvil
Sir Daniel Fortesque è tornato su PS4 ed è stato rilasciato un trailer di lancio per celebrare questo magico evento.

MediEvil

Other Ocean Interactive e Sony hanno pubblicato il trailer di lancio del remake di MediEvil, il ritorno di Sir Daniel Fortesque in esclusiva su PS4 da oggi.

La critica non ha avuto delle valutazioni “stabili” nei confronti di MediEvil, con un totale di 51 articoli dedicati al gioco ed una valutazione Metascore di 67, quindi poco più che sufficiente.

Il titolo, pur essendo puntato ai nostalgici, non è un gran miglioramento dal predecessore. Hitbox, telecamera e meccaniche potrebbero deludere le aspettative ai giocatori PS4, con un lavoro che sembra decisamente più frettoloso e meno curato rispetto ad altri remake usciti di recente, come Spyro e Crash. Quello che possiamo fare noi è consigliarvi di scaricare e provare la demo disponibile sul PS Store, per testare con mano ciò che è il titolo e deciderne poi l’acquisto.

Vi lasciamo qui sotto al trailer di lancio di MediEvil.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: