Rilasciato un trailer dedicato alla fattoria Turnipseed di Destroy All Humans!
Mostrandoci il caos e distruzione che potremo causare, facendoci pure fare un bel tuffo nel passato per chi ha giocato il titolo originale.

Destroy All Humans!

Come ben sappiamo mancano due mesi per l’arrivo di Destroy All Humans! e mentre aspettiamo la sua uscita, ieri THQ Nordic ha rilasciato un altro trailer.

In questo trailer viene mostrato la distruzione che potremo causare con il nostro protagonista, precisamente alla fattoria Turnipseed, sicuramente un bel tuffo nel passato per chi ha giocato il titolo originale.

Vi lasciamo sotto la descrizione:

Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: