Rilasciato il trailer gameplay di The Sims 4: Regno della Magia
Il DLC ci farà immergere in un mondo alternativo simile al famoso film di Harry Potter, dove potremo sbizzarrirci con le magie.

The Sims 4: Regno della Magia

L’ultima espansione di The Sims 4 chiamato Regno della Magia ci farà immergere in un mondo alternativo simile al famoso film di Harry Potter, dove potremo sbizzarrirci con le magie, lo possiamo infatti notare nel nuovo gameplay trailer.

L’espansione farà viaggiare il nostro Sim in un altro mondo tramite un portale. Una volta arrivato in questo regno, il nostro obiettivo principale sarà quello di diventare il miglior incantatore possibile.

Il DLC sarà incentrato sulla stregoneria che comprende diversi tipi di incantesimi, tra cui Magia Pratica, Magia Dispettosa, Magia Indomita e l’Alchimia. Come possiamo intuire vedendo il trailer, con le magie potremo persino fare sicuramente delle cose terribili ai nostri Sim, divertendoci nuovamente a fare i nostri “esperimenti”.

Ricordiamo che The Sims 4: Regno della Magia verrà rilasciato il 10 settembre su PC. Mentre per Playstation 4 e Xbox One sarà disponibile il 15 settembre.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: