Transformers: Battlegrounds annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC


E sarà disponibile dal 23 Ottobre 2020 su tutte le piattaforme.

Transformers: Battlegrounds

Outright Games e Coatsink hanno annunciato Transformers: Battlegrounds per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) e verrà lanciato il 23 Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito web ufficiale:

Mentre il malvagio Megatron si avvicina all’Allspark, Bumblebee e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante per aiutare a salvare la Terra, tu! Raduna la tua squadra e lanciati in una battaglia che si scatenerà da Central City a Cybertron… e persino alla sala giochi multiplayer locale! Maggiori informazioni seguiranno presto.

Il franchise Transformers è uno dei più duraturi e riconoscibili nel mondo dell’intrattenimento,” ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “È un onore per noi lavorare con questo amato universo e questi personaggi iconici per creare un nuovo ed eccitante gioco Transformers per console che le famiglie possano godersi insieme.”

Di seguito, vi lasciamo il trailer d’annuncio.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: