Outright Games e lo sviluppatore 3DClouds hanno annunciato il gioco di corse arcade Transformers: Galactic Trials per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam), in arrivo l’11 Ottobre.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Outright Games:
■ A PROPOSITO
Dopo che il malvagio Nemesis Prime ha rubato le Reliquie Prime, gli Autobot e i Decepticon devono partire per un’avventura travolgente per recuperare questi artefatti e controllare gli incredibili poteri che conferiscono. I fan possono giocare nei panni degli iconici Autobot o Decepticon, tra cui Bumblebee, Megatron, Elita-1 e Optimus Prime, e gareggiare attraverso circuiti di battaglia per raccogliere reliquie e battere gli avversari. Il gameplay incorpora sia le tradizionali corse arcade in forma di veicolo che il combattimento dinamico in forma di robot, poiché i giocatori devono sconfiggere i nemici e raggiungere il traguardo.
Man mano che i giocatori progrediscono e raccolgono nuove reliquie, aumenteranno di livello le loro abilità e sbloccheranno nuovi personaggi e skin iconici giocabili. Sono disponibili due modalità di gioco; gioca alle Prove Galattiche per progredire attraverso i livelli e raccogliere reliquie in modalità giocatore singolo. Nella modalità Arcade, prendi un amico con il multiplayer locale per due giocatori e partecipa a una gara veloce, creando un’esperienza di corsa personalizzata con la tua pista, personaggio e armi, oppure partecipa a tornei specializzati basati sulla posizione.
“È stato un piacere continuare la nostra collaborazione con Hasbro e tornare nel mondo di Transformers“, ha affermato il direttore marketing di Outright Games Stephanie Malham in un comunicato stampa. “Con il 2024 che segna il 40° anniversario di questa iconica IP, siamo molto entusiasti di pubblicare il primo videogioco di corse per console nella storia del franchise. Con l’inclusione di elementi rogue-lite, il gameplay di Transformers: Galactic Trials completa i dinamici robot di Transformers”.
Eugene Evans, vicepresidente senior per la strategia digitale e le licenze di Wizards of the Coast e Hasbro, ha aggiunto: “Mentre Transformers celebra il suo 40° anno insieme alla première cinematografica del suo primo film completamente animato in CG, Transformers One, siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Outright. Giochi per svelare un viaggio epico che parla dell’eredità duratura dell’iconico marchio. Con un gameplay coinvolgente e una trama che incontra i fan vecchi e nuovi, Transformers: Galactic Trials susciterà sicuramente entusiasmo. Attraverso questa nuovissima esperienza di corse Transformers, continuiamo ad espandere la nostra offerta digitale attraverso licenze strategiche e sviluppo interno e non vediamo l’ora che i fan di Transformers vedano cos’altro abbiamo in serbo”.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.