NewsE3 2021PC

Transiruby arriva questo Autunno su PC

Un gioco metroidvania dagli autori di Kamiko e Fairune.

Transibury

Transiruby verrà lanciato su PC (Steam) questo Autunno, hanno annunciato Flyhighworks e gli sviluppatori Skipmore ed Esquadra.

Il gioco Metroidvania è stato inizialmente annunciato per Switch, ma nell’annuncio di oggi non è stata menzionata una versione Switch stranamente, possiamo pensare ci sia stato un cambio di direzione durante lo sviluppo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Esplora i misteri di una terra sconosciuta!

Transiruby è un gioco Metroidvania in cui esplori il mondo nei panni di un protagonista cyborg di nome Siruby. Taglia e spara per rivelare i suoi segreti nascosti!

Storia

Uno strano continente da una dimensione diversa è apparso all’improvviso… e Siruby, un giovane cyborg che viaggia nello spazio, passa proprio di lì. Portando con sé il suo fidato partner di intelligenza artificiale “Ne-com”, si propone di esplorare questa terra sconosciuta.

Incontra altri personaggi come “Yamato”, un’insolita ragazza cyborg e “Douglas” il cacciatore di tesori mentre segui Siruby nella sua avventura.

Caratteristiche principali

Un nuovo gioco Metroidvania di Skipmore, i creatori di Kamiko e Fairune! Aspettati la stessa azione di alta qualità, con un pizzico di avventura e risoluzione di enigmi.

» Azione con la spada rapida e senza stress.
» Congela i nemici usando una pistola elementale per usarli come punto d’appoggio!
» Raccogli “Tranchips” d’oro per aprire le porte alla fase successiva!
» Il perfetto equilibrio di enigmi e indovinelli accentua il gioco!
» Sylvie è un cyborg, quindi può trasformarsi in un aereo e in una moto!

Trovate un nuovo trailer e una nuova serie di screenshot qui sotto.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: