NewsMicrosoft

Transiruby in uscita su Xbox Series e Xbox One il 25 Gennaio 2023

Attualmente disponibile su PS4, Switch e PC.

Transiruby

Flyhigh Works e gli sviluppatori Skipmore ed ESQUADRA rilasceranno Transiruby su Xbox Series e Xbox One il 25 Gennaio 2023. I preordini sono già disponibili.

Transiruby è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 9 Dicembre 2021, seguito da Switch il 28 Aprile 2022 e PS4 il 28 Luglio 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Flyhigh Works:

â–  A PROPOSITO

Esplora i misteri di una terra sconosciuta!

Transiruby è un gioco Metroidvania in cui esplori il mondo nei panni di un protagonista cyborg di nome Siruby. Colpisci e spara per rivelare i suoi segreti nascosti!

Storia

Uno strano continente di una dimensione diversa è apparso all’improvviso… e Siruby, un giovane cyborg che viaggia nello spazio, passa per caso. Portando con sé il suo fidato compagno di intelligenza artificiale “Ne-com”, si propone di esplorare questa terra sconosciuta.

Incontra altri personaggi come “Yamato”, un’insolita ragazza cyborg e “Douglas” il cacciatore di tesori mentre segui Siruby nella sua avventura.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Un nuovo gioco Metroidvania di Skipmore, i creatori di Kamiko e Fairune! Aspettati la stessa azione di alta qualità… con un pizzico di avventura e risoluzione di enigmi.

» Azione della spada rapida e senza stress.
» Raccogli i “Tranchips” dorati per aprire le porte al livello successivo!
» Congela i nemici usando una pistola a elementi per usarli come punto d’appoggio!
» Il perfetto equilibrio di enigmi e indovinelli accentua il gioco!
» Siruby è un cyborg, quindi può trasformarsi in aereo e moto!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button