Tre nuovi temi PS4 in arrivo dedicati a Final Fantasy 7 Remake
Tre nuovi temi PS4 dedicati al remake di Final Fantasy 7 stanno per essere regalati agli utenti.

Final Fantasy 7 Remake

Direttamente da Square Enix arriva la notizia di ben nuovi tre temi dinamici dedicati a Final Fantasy 7 Remake, in arrivo gratuitamente per gli utenti PS4.

L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale del titolo che ne ha mostrato qualche immagine. Il primo dei temi è dedicato a Sephirot, il principale e più noto antagonista del gioco. Per quanto riguarda gli altri due, uno è dedicato a Midgar e l’altro a Cloud.

Per ottenere il tema di Sephirot sarà necessario pre-ordinare Final Fantasy 7 Remake, mentre quello di Midgar è possibile ottenerlo scaricando la Demo prima dell’11 Maggio. Per concludere, il tema di Cloud sarà ottenibile semplicemente abbonandosi a PlayStation Plus.

Ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile dal 10 Aprile 2020 in esclusiva temporale PS4 e che, il primo capitolo, coprirà la sezione di gioco dedicata a Midgar.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: