NewsMobile

Trials of Mana arriva su iOS e Android il 15 Luglio

Uno dei titoli più acclamati di Square Enix sta per sbarcare su dispositivi mobile.

Trials of Mana

Square Enix rilascerà il remake di Trials of Mana su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 15 Luglio, ha annunciato la società.

Ecco una panoramica della versione mobile, tramite le sue pagine del negozio:

Trials of Mana, il gioco per console di successo con oltre 1 milione di copie e download venduti in tutto il mondo… sta arrivando su uno smartphone vicino a te!

Divertimento per i fan di vecchia data della serie Mana e per i nuovi giocatori!

Storia

Quando il mondo fu avvolto dalle tenebre, la Dea del Mana estrasse la Spada del Mana per colpire gli otto Benevodon, mostri di distruzione. Ha sigillato gli orrori all’interno delle otto Mana Stones, riportando indietro il regno dall’orlo.

Debole dalla ricostruzione del mondo, la Dea si trasformò in un albero e si addormentò profondamente per anni. Tuttavia, le forze del male hanno cercato di liberare i Benevodon per ottenere il controllo del mondo. Hanno iniziato una terribile guerra per promuovere la loro trama e destabilizzare i regni.

La pace era alla fine.

Il mana stesso iniziò a scomparire dal mondo e l’albero del mana ad appassire…

Personaggi giocabili

I giocatori iniziano la loro avventura selezionando tre dei sei personaggi principali. La storia sovrapposta di destini intrecciati cambia a seconda di chi scegli come personaggio principale e compagni!

Grafica

Guarda lo spettacolare mondo di Mana in rendering 3D completo! Scene e personaggi del gioco originale ora in una grafica meravigliosamente dettagliata.

Sistema di battaglia

Usa il sistema di combattimento dinamico per sfuggire ai nemici e contrattacca con attacchi aerei e combo. Utilizza i menu ad anello caratteristici della serie Mana e i nuovi comandi di scelta rapida.

Potenziamento dei personaggi

Passa alle classi chiare o scure per rafforzare i tuoi personaggi e cambiare il loro aspetto. In questo remake, c’è anche una Classe 4 appena aggiunta. Con oltre 300 diversi tipi di abilità disponibili, ci sono molti modi diversi per addestrare e potenziare i tuoi personaggi.

Difficoltà

Hai la possibilità di quattro livelli di difficoltà: Principiante, Facile, Normale e Difficile. L’impostazione Principiante consente ai giocatori di riprendere nello stesso punto indipendentemente dal numero di volte in cui terminano una partita. Se trovi difficili i giochi d’azione o vuoi concentrarti sulla storia, seleziona questa difficoltà.

Colonna sonora

La colonna sonora di 60 canzoni presenta arrangiamenti supervisionati dal compositore originale, Hiroki Kikuta. I giocatori possono passare la musica di sottofondo alla nuova versione o alla versione SNES.

Doppiaggio

Doppiaggio completo in inglese e giapponese! I personaggi del tuo gruppo determinano quali conversazioni extra avvengono durante il tuo viaggio.

Nuovo gioco Plus

Dopo aver completato il gioco una volta, sbloccherai nuove trame per i membri del tuo gruppo. Puoi sbloccare difficoltà più difficili come Expert e No Future dopo aver giocato attraverso le nuove trame.

Nuove caratteristiche

Incluso nel gioco è l’opzione per giocare attraverso i flashback per ogni personaggio del tuo gruppo. Vedrai anche un volto familiare della serie Mana durante la ricerca di Li’l Cactus durante le tue avventure. Inoltre, ci sono aggiunte come un nuovo tipo di seme dell’oggetto e la funzione di salvataggio automatico.

Specifico per smartphone

» I menu sono azionati tramite tocco. Controlla i personaggi con il display a sovrapposizione dei tasti direzionali.
» Funzionalità aggiunte di recente come il targeting automatico, la fotocamera automatica e la battaglia automatica.
» Opzioni di qualità grafica disponibili.
» Compatibile con il salvataggio nel cloud.
» Puoi ottenere l’equipaggiamento iniziale “Rabite Adornment”, che aumenta l’EXP guadagnata in battaglia fino al livello 17 e “Silktail Adornment”, che aumenta la quantità di lucro guadagnato in battaglia fino al livello 17.

Trials of Mana è stato lanciato per la prima volta su PS4, Switch e PC (Steam) il 24 Aprile 2020. È disponibile anche una demo.

Potete vedere dalla diretta originale dei filmati della versione mobile qui di seguito (da 42:18 a 48:58).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: