TRIANGLE STRATEGY in uscita su PC il 13 Ottobre

Attualmente disponibile su Switch.

Triangle Strategy

Square Enix rilascerà il GdR strategico TRIANGLE STRATEGY su PC (Steam) il 13 Ottobre, ha annunciato la società.

TRIANGLE STRATEGY è stato lanciato per la prima volta su Switch il 4 marzo in tutto il mondo.

Ecco i dettagli di seguito.

Triangle Strategy si svolge nel continente di Norzelia, dove i giocatori determineranno il destino di tre potenti regni coinvolti in un conflitto, Glenbrook, Aesfrost e Hyzante. Ambientato 30 anni dopo la “Guerra di Saltiron”, i giocatori guideranno la protagonista Serenoa Wolffort e i suoi fedeli compagni, l’amico d’infanzia Prince Roland, la fidanzata Principessa Frederica Aesfrost e l’amministratore della Casa Wolffort Benedict, mentre tentano di farsi strada attraverso questo nuovo conflitto .

Triangle Strategy offre un sistema di battaglia tattico complesso che utilizza un ambiente RPG lussureggiante e interattivo. I giocatori avranno la possibilità di:

» Scegli tra tre diverse filosofie, utilità pragmatica, moralità virtuosa o libertà, per dare forma alla storia
» Scegli tra 30 personaggi per creare la propria squadra di battaglia unica
» Utilizza attributi unici, imposta il movimento in base alla portata offerta da ciascun personaggio, nonché usa attacchi e abilità speciali che consumano un pool limitato ma ricaricabile di punti tattici per personaggio
» Fai salire di livello i personaggi usandoli in battaglia per aumentare i loro attributi e sbloccare nuovi attacchi e abilità speciali
» Migliora i singoli attributi e le classi dei personaggi, rendendoli più efficaci in combattimento

I giocatori che (pre)acquistano l’edizione digitale Standard o Deluxe di Triangle Strategy prima del 13 Ottobre 2022 su PC riceveranno uno sconto del 10% sul preacquisto. Triangle Strategy Digital Deluxe Edition sarà anche disponibile come parte di un pacchetto con Vari Daylife su PC tramite Steam Store. I giocatori che acquisteranno questo pacchetto su PC (Steam) riceveranno uno sconto del 10% sulla Triangle StrategyDigital Deluxe Edition inclusa nel pacchetto, e successivamente uno sconto del 29% sull’intero pacchetto, che include un artbook digitale Vari Daylife, quando verrà lanciato il PC il 13 Ottobre 2022.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version