Trifox annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita nel Q1 2022. Una versione demo è ora disponibile su PC.

Trifox

Big Sugar e lo sviluppatore Glowfish Interactive hanno annunciato il gioco d’avventura d’azione Trifox per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Verrà lanciato nel primo trimestre del 2022, ma è già possibile provare una demo tramite Steam.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Big Sugar:

Info

Trifox è un’avventura d’azione colorata e da cartone animato con una fenomenale volpe con una moltitudine di talenti! Dopo che la sua casa è stata attaccata e il telecomando della sua TV rubato, Trifox si mette alla ricerca dei misteriosi saccheggiatori in un’avventura ricca di azione ispirata all’età d’oro dei platform 3D. Usa la magia, la potenza e i meravigliosi gadget per sconfiggere i nemici in quattro mondi pieni di pericoli mentre combatti per la resa dei conti finale nel quartier generale dei cattivi!

Caratteristiche principali

» Tre classi diverse – Impugna un martello gigante nei panni di un guerriero! Padroneggia la magia e il mistero come un mago! Usa uno zaino pieno di gadget come Ingegnere!
» Combina e abbina stili – Personalizza il tuo Trifox combinando diverse abilità basate sulla classe! Vuoi lanciare incantesimi e sparare con una mitragliatrice? Nessun problema!
» 30 abilità da sbloccare – Raccogli e spendi monete per acquisire nuove abilità, come Spike Slam, Shield Bubble, Guided Missile e molte altre!
» Quattro mondi da battere – Combatti orde di nemici, attraversa insidie ​​platform, supera enigmi ambientali e combatti contro grandi boss arrabbiati!
» A Modern Retro Adventure – Un’esperienza nuova e fresca progettata per evocare lo spirito dei classici platform 3D!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una serie di screenshot qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2021/06/Trifox-Announce-Trailer.mp4
Exit mobile version