NewsNintendoPC

TRON: Identity in uscita l’11 Aprile

Un nuovo trailer gameplay è stato rilasciato.

TRON: Identity

La visual novel TRON: Identity verrà lanciata su Switch e PC (Steam) l’11 Aprile, ha annunciato lo sviluppatore Bithell Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In una nuova Griglia, dimenticata dal suo creatore e lasciata sola ad evolversi senza l’intervento dell’Utente, è stato commesso un crimine senza precedenti. Il Deposito è al centro di questa società. All’indomani di un’irruzione, il futuro di questo Grid è in bilico.

TRON: Identity è un’avventura di romanzo visivo che segue Query, un programma investigativo incaricato di scoprire il mistero di ciò che è stato preso e da chi. Trovandoti in un mondo costruito su fondamenta instabili e pieno di conoscenze sussurrate, tocca a te interrogare i sospetti e indagare su ciò che ti circonda per mettere insieme la verità.

Le decisioni che prenderai influenzeranno attivamente la storia, con una moltitudine di possibili esiti, buoni e cattivi, tutti a seconda delle parole scelte con cura. Interagirai con una serie di personaggi intriganti e deciderai se allearti con loro, respingerli o addirittura eliminarli. Comunque tu scelga di affrontarli, dovrai recuperare i loro ricordi perduti nella tua ricerca di risposte, facendoti strada attraverso la deframmentazione dei dischi d’identità. Il mondo di TRON sta crescendo e la tua avventura ne è il seme.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una nuova estensione del franchising TRON – Sblocca un server mai visto prima pieno di nuovi programmi originali con cui unire le forze o opporsi.
» Splendida grafica dei personaggi realizzata a mano – Guarda la storia prendere vita attraverso personaggi dettagliati e dal design unico.
» Ricca costruzione del mondo e narrazione – In una griglia nuova di zecca con la sua struttura sfumata, c’è molto da scoprire sui programmi e sui luoghi intorno a te.
» Rivela i ricordi – La verità sul caso è nascosta nei dischi d’identità di coloro che ti circondano. Deframmenta i loro dischi per percorrere il complesso percorso verso una soluzione in questi enigmi unici.
» Un mistero, molti finali – Le tue scelte determineranno il risultato che vedrai, con un protagonista che ti lascia prendere le redini e non ti costringe a un unico approccio.
» Sviluppato dal pluripremiato team di Thomas Was Alone e Subsurface Circular – Sviluppato da un team esperto di storie di fantascienza, siamo incredibilmente entusiasti di condividere questo gioco con te.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button