Tropico 6 sbarca su PS4 e Xbox One
Il titolo strategico Tropico 6 è finalmente arrivato anche sulle console di casa Sony e Microsoft.

Tropico 6

Tropico 6 è ora finalmente disponibile in versione digitale su PS4 e Xbox One, mentre la versione fisica arriverà nei negozi a partire dall’11 Ottobre 2019.

Il titolo strategico è uscito a Marzo su PC ed introduce un’ambientazione sicuramente più estesa rispetto ai predecessori, caratterizzata da un arcipelago con diverse isole da gestire simultaneamente. Vi lasciamo al trailer di lancio di entrambe le versioni.

Come di consueto, l’obiettivo del gioco sarà essere a capo di un paese e dovremmo farlo crescere nel corso degli anni con infrastrutture e mezzi di trasporto sempre migliori, ma sarà necessario anche usare la forza per spodestare i proprietari di altre terre per farle nostre ed espanderci.

Oltretutto, Tropico 6 permette di creare una politica dittatoriale nel quale si potranno sfruttare l’ingegno e la malizia per ottenere comizi e approvazioni dal popolo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: