NewsMicrosoftPCSony

Turok: Origins annunciato per PS5, Xbox Series e PC

L'oblio è vicino.

Turok: Origins

Saber Interactive ha annunciato Turok: Origins per PS5, Xbox Series e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Saber Interactive:

■ A PROPOSITO

Gioca nei panni dei leggendari guerrieri Turok per affrontare feroci dinosauri e una terrificante minaccia aliena che cerca di distruggere ogni forma di vita umana nella galassia. Scatena attacchi devastanti sui tuoi nemici con armi e abilità e sfrutta il DNA dei nemici caduti per potenziare il tuo arsenale.

Intraprendi un’avventura ad alto rischio, da solo o con gli amici, per svelare i misteri che custodiscono la chiave per salvare l’umanità.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti contro i nemici – Combatti da solo o in squadra contro una varietà di dinosauri, creature e boss che scendono a terra, in cielo, nelle paludi e nelle caverne per spingere le abilità dei giocatori al limite. Partecipa a combattimenti intensi, in cui i giocatori devono usare tutto ciò che hanno a disposizione per assicurarsi il successo, inclusi attacchi corpo a corpo, abilità speciali e armi perfezionate.
» Scatena il tuo arsenale – Sblocca e potenzia il tuo arsenale avanzato per dominare le tue battaglie e neutralizzare i tuoi nemici. Fucili al plasma, pistole laser, cecchini, archi, fucili da caccia e molto altro sono tutti a tua disposizione.
» Sblocca i poteri del DNA – Estrai il DNA dai nemici caduti e dall’ambiente per sbloccare poteri rivoluzionari che evolvono la tua tuta in tempo reale. Ogni potere del DNA non solo migliora il tuo aspetto, ma offre anche abilità e capacità potenziabili per darti un vantaggio in combattimento.
» Vivi una storia epica attraverso le terre perdute – Durante le missioni di Turok, i giocatori viaggeranno attraverso mondi mozzafiato ma mortali su vari pianeti. Da antichi templi e canyon desolati a fitte giungle, ogni luogo racchiude pezzi di una storia indimenticabile ricca di colpi di scena.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio