Tutte le novità dal Nintendo Indie World 2019
Oggi è andato in onda l'Indie World, un evento di Nintendo su tutti i prodotti Indie in arrivo sulla loro console.

Nintendo Indie World

Oggi è andato in onda il Nintendo Indie World, una sorta di Nintendo Direct nella quale sono stati mostrati diversi titoli Indie in arrivo su Nintendo Switch.

Abbiamo raccolto in un solo articolo tutte le novità presentate durante la diretta di Nintendo, buona lettura.


Sports Story

Sports Story sviluppato e pubblicato da Sidebar Games è un gioco incentrato sullo sport, ed è stata annunciata la sua uscita sul Nintendo eShop a metà del 2020. Il titolo per chi non lo sapesse è un seguito di Golf Story un titolo d’avventura.


Streets of Rage 4

Streets of Rage 4 sviluppato da Dotemu e pubblicato da SEGA ha ricevuto un video incentrato su Adam Hunter, inoltre è stato annunciato che il titolo uscirà nel primo quadrimestre del 2020 su Nintendo Switch.


Gleamlight

Gleamlight

Gleamlight sviluppato da DICO e pubblicato da D3Publisher, è un titolo d’avventura, ed è stato annunciato il suo arrivo all’inizio del 2020 su Nintendo Switch.


Bake ‘n Switch

Bake 'n Switch

Bake ‘n Switch sviluppato da Streamline Games e pubblicato da Streamline Media Group, un titolo picchiadura basato sul cibo, ed è stato annunciata la sua uscita in estate 2020 su Nintendo Switch.


Supermash

Supermash sviluppato e pubblicato da Digital Continue, un titolo particolare che mischia parecchi generi, la sua uscita è programmata per Maggio 2020 su Nintendo Switch.


The Talos Principle: Deluxe Edition

The Talos Principle: Deluxe Edition sviluppato da Croteam e pubblicato da Devolver Digital, è disponibile da oggi su Nintendo Switch.


Sail Forth

Sail Forth sviluppato da David Evans e pubblicato da The Quantum Astrophysicists Guild, è un titolo basato sull’esplorazione marina ed uscirà nel corso del 2020.


Dauntless

Dauntless sviluppato e pubblicato da Phoenix Labs è disponibile da oggi su Nintendo Switch.


Murder by Numbers

Murder by Numbers sviluppato e pubblicato da Mediatonic, è un titolo investigativo con dentro dei puzzle ed uscirà all’inizio del 2020.


Oddworld: Stranger’s Wrath

Oddworld: Stranger's Wrath

Oddworld: Stranger’s Wrath sviluppato e pubblicato da Oddworld Inhabitants, Inc. è un titolo d’azione ed uscirà a gennaio 2020.


SkateBIRD

video

SkateBIRD sviluppato e pubblicato da Glass Bottom Games, come dice il nome stesso il titolo è incentrato sullo skating fatto dagli uccelli, ed è previsto il suo arrivo a fine 2020.


Liberated

Liberated

Liberated sviluppato da Atomic Wolf e pubblicato da Walkabout Games è un titolo stile fumettistico ed è previsto il suo arrivo per il 2020.


Boyfriend Dungeon

Boyfriend Dungeon sviluppato e pubblicato da Kitfox Games, è un titolo dove dovremo esplorare dei sotterranei ma con dentro anche un dating simulator, ed arriverà nel 2020.


Dreamscaper

Dreamscaper sviluppato e pubblicato da Afterburner Studios è un titolo particolare dove dovremo combattere la depressione di una ragazza, ed è stato annunciato l’arrivo all’Inizio del 2020.


The Survivalist

The Survivalst sviluppato e pubblicato dal Team17, è un titolo basato sulla sopravivenza, costruzione e crafting, tutto questo nell’universo di The Escapist, il titolo arriverà nel 2020.


Axiom Verge 2

Mentre come ultimo titolo è stato annunciato Axiom Verge 2 il seguito del primo gioco sviluppato e pubblicato da Thomas Happ Games LLC, l’arrivo è previsto per l’autunno del 2020.


Purtroppo alcuni trailer non sono ancora disponibili, se siete interessati a recuperare la diretta vi lasciamo il link nella fonte.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: