NewsGeneralePC

Never Grave: The Witch and The Curse annunciato per Console e PC

In uscita questo Inverno.

Never Grave: The Witch and the Curse

Pocket Pair ha annunciato Never Grave: The Witch and The Curse, un gioco d’azione a scorrimento laterale con elementi Metroidvania e roguelike in arrivo su Console e PC (Steam) questo Inverno. Non sono state annunciate Console specifiche.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un Metroidvania x roguelite, in cui avanzi usando un cappello maledetto. Usa una varietà di magie o impossessati dei tuoi nemici per raggiungere i livelli più bassi! Riporta il bottino, costruisci nuove strutture nel tuo villaggio, guadagnati da vivere e rafforzati per la prossima battaglia! Supporta il multiplayer fino a quattro giocatori.

Autentica azione 2D

Identifica gli attacchi nemici, combatti con la magia e talvolta usa il terreno per vincere! I sotterranei come le rovine e i giardini botanici vengono generati automaticamente e cambiano ogni volta che giochi. Inoltre, ci sono ostacoli ed enigmi in attesa di bloccare il percorso del giocatore nei sotterranei.

Sistema di possesso

Possedere i nemici usando un cappello maledetto. Usa le abilità uniche dei tuoi nemici posseduti per aprire strade all’azione e ottenere un vantaggio in battaglia!

Ricostruisci un villaggio in rovina

Usa i materiali raccolti nei sotterranei per ripulire le macerie dei villaggi in rovina, costruire nuove strutture e coltivare i raccolti nei campi. Produci cibo e pozioni nel villaggio per prepararti alla prossima battaglia!

Multigiocatore

Supporto multiplayer per un massimo di quattro giocatori. Chiama i tuoi amici di altri mondi e conquista insieme i dungeon!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Metroidvania x roguelite con enfasi sull’esplorazione.
» Controlli del personaggio del giocatore sofisticati e dal design tattile.
» Sistema di possesso in cui i cappelli possono possedere i nemici e usare le loro abilità uniche.
» L’animazione limitata tradizionale giapponese disegnata a mano viene utilizzata per l’animazione 2D dei personaggi.
» Sfondi fittamente dipinti con profondità, come se stessi viaggiando attraverso un mondo di libri illustrati e immagini ritagliate.
» Impara azioni come il doppio salto dai manufatti per esplorare nuove aree.
» Lo stile di gioco cambia costantemente a seconda della sinergia dei “tratti” associati alla magia e agli oggetti.
» Intense battaglie con boss duri. Ci vorrà molto di più che memorizzare gli schemi dei boss per sconfiggerli senza subire danni…
» Ricostruisci il tuo villaggio. Rafforzati attraverso la costruzione e la produzione per prepararti alla prossima avventura.
» Esplora un terreno diverso ogni volta che giochi in dungeon generati proceduralmente.
» Supporto multigiocatore. Fino a quattro giocatori possono addentrarsi nel dungeon insieme!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio