NewsNintendo» PIATTAFORME: SWITCH

Tutte le novità dal Pokémon Presents! del 26/02/21

Ecco l'elenco di tutte le novità dal nuovo Pokémon Presents!.

Pokémon Presents Febbraio 2021

Questo pomeriggio è andata in onda la première del nuovo Pokémon Presents! ospitato dai canali YouTube Pokémon ufficiali con novità sul brand.

Ecco la lista di tutte le novità presentate.


Introduzione

La diretta comincia con circa 10 minuti di introduzione per celebrare il 25° anniversario dall’uscita dei primissimi giochi Pokémon: Pokémon Rosso e Pokémon Verde.

Ci troviamo davanti una bella carrellata che ci fa un recap completo di tutto ciò che è stato pubblicato sul brand dal 1996 ai giorni nostri. Potete guardare il video introduttivo attraverso la live completa che trovate sul fondo dell’articolo.


New Pokémon SNAP

Successivamente, si passa ad un nuovo gameplay commentato di New Pokémon SNAP che uscirà su Nintendo Switch il 30 Aprile. Come scopriamo dal filmato, i pre-ordini sono ora disponibili.

Parlando del contenuto mostrato, ci vengono mostrate varie sequenze di gioco e alcune meccaniche che troveremo in questo sequel.


Vari eventi di gioco

Ci viene poi annunciato che da oggi su vari giochi Pokémon sono disponibili nuovi eventi per il 25° anniversario.

Ecco la lista dei giochi e degli eventi:

  • Pokémon Spada e Scudo
    • Raid Dynamax speciali dedicati a Pikachu Gigantamax.
  • Pokémon Cafè Mix
    • Effettuando l’accesso si riceveranno 2.500 ghiande dorate.
  • Pokémon GO
    • Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo appaiono nei raid leggendari durante un’evento speciale ispirato alla regione di Kanto.
  • Pokémon Masters EX
    • Arrivano Dandel e Charizard da Galar.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Finalmente è il loro turno; Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono i remake di quarta generazione che tutti aspettavamo.

Sviluppato da ILCA sotto supervisione di Game Freak, ci troviamo davanti un’esperienza 1:1 dall’originale, in cui viene mantenuto anche lo stile chibi dei personaggi nella mappa di gioco.

Per il momento sappiamo che uscirà alla fine del 2021, oltretutto le immagini mostrate non sono del prodotto finale che sicuramente in circa un anno di sviluppo extra verrà rifinito e migliorato.


Leggende Pokémon: Arceus

Arriviamo infine alla bomba lanciata da The Pokémon Company. Leggende Pokémon: Arceus è il nuovo titolo in arrivo ad inizio 2022 per Nintendo Switch.

Si tratta di un RPG d’azione open-world ambientato in una regione di Sinnoh feudale nella quale le prime civilizzazioni mettevano piede costruendo villaggi.

Notiamo un salto tecnico completamente diverso da Pokémon Spada e Scudo con un gameplay molto più vasto e complesso e meccaniche che donano decisamente più immersioni e vita al mondo.


Vi lasciamo qui di seguito la live completa italiana se voleste recuperarla o per approfondimenti.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: