Tutte le novità dal Gamescom 2019 [Parte 2]
In questo articolo vedremo tutte le novità dall'evento del Gamescom 2019 di Colonia.

Gamescom 2019

Nella giornata odierna si è dato inizio all’evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi di Colonia: stiamo parlando del Gamescom 2019. Questa è la seconda parte di una serie di articoli dedicati all’evento che si susseguiranno nelle prossime ore.


Freedom Finger

Durante l’evento di Nintendo Indie World, la Wide Right Interactive ha annunciato che lo shoot’em up Freedom Finger uscirà entro la fine dell’anno per Nintendo Switch.


Ori and the Blind Forest

Durante l’evento di Nintendo Indie World è stato annunciato Ori and the Blind Forest: Definitive Edition di Moon Studios in arrivo il 27 settembre 2019 su Nintendo Switch.


Hotline Miami

Poco dopo la conclusione dell’evento di Nintendo Indie World è stato annunciato da parte di Devolver Digital e Dennaton Games la Hotline Miami Collection già disponibile per Nintendo Switch.


SUPERHOT

SUPERHOT di SUPERHOT Team è stato reso disponibile già da adesso per Nintendo Switch.


Skater XL

Durante l’evento di Nintendo Indie World è stato annunciato che Skater XL sviluppato da Easy Day Studios Pty Ltd sarà rilasciato entro il prossimo anno su Nintendo Switch.


Eastward

Durante l’evento di Nintendo Indie World è stato annunciato che Eastward sviluppato da Pixpil e pubblicato da Chucklefish arriverà su Nintendo Switch, anche se per ora non c’è nessuna data ancora disponibile.


Gears 5

Durante la conferenza di Microsoft è stato annunciata la modalità Horde di Gears 5, una delle caratteristiche multiplayer preferite dal pubblico. Ricordiamo che il gioco è ancora destinato ad uscire il 10 settembre su Xbox One e PC. Mentre per chi è un’abbonato dell’Xbox Game Pass Ultimate oppure chi ha prenotato l’Ultimate Edition del gioco, potrà usufruire del titolo già dal 6 settembre.


Predator: Hunting Grounds

Durante l’Opening Night Live hanno fatto vedere il Gameplay del gioco Predator: Hunting Grounds sviluppato da IllFonic e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in arrivo su Playstation 4 nel 2020.


DOOM Eternal

DOOM Eternal sviluppato da id Software e pubblicato da Bethesda Softworks ha avuto un reveal, ossia, Il Doom Hunter una creatura fusa tra un demone e una macchina creando così qualcosa di inquietante e terrificante. Ricordiamo che DOOM Eternal sarà disponibile il 22 novembre 2019, per Playstation 4, Xbox One, PC, e Nintendo Switch. Inoltre è anche previsto l’arrivo pure su Google Stadia.


Darksiders Genesis

Durante la conferenza di Stadia Connect è stato annunciato che Darksiders Genesis sviluppato da Airship Syndicate e pubblicato da THQ Nordic sarà disponibile anche su Google Stadia. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e ovviamente, anche su Google Stadia entro la fine dell’anno.


Orcs Must Die 3

Durante la conferenza di Stadia Connect è stato annunciato che Orcs Must Die 3 sarà un’esclusiva di Google Stadia e sarà disponibile all’uscita della piattaforma.


Streets of Rage 4

Streets of Rage 4 sviluppato da Lizardcube, Guard Crush Games e pubblicato da DotEmu ha lanciato un nuovo trailer, mostrandoci questa volta Cherry Hunter, ossia la figlia di Adam. Ricordiamo che il titolo è destinato ad uscire durante il 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.


Windjammers 2

Durante la conferenza di Stadia Connect è stato annunciato che il gioco Windjammers 2 sviluppato e pubblicato da DotEmu sarà rilasciato nel 2020 invece che quest’anno. Ricordiamo che il titolo uscirà per Google Stadia, Nintendo Switch e PC.


Watch Dogs: Legion

Watch Dogs: Legion sviluppato da Ubisoft ha presentato un trailer dove mostra le feature esclusive ray tracing disponibili per chi ovviamente sarà in possesso di una scheda video RTX. Ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile il 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.


Risk of Rain 2

Durante l’evento di Nintendo Indie World, Risk of Rain 2 sviluppato da Hopoo Games e pubblicato da Gearbox Publishing arriverà presto su Nintendo Switch entro quest’estate.


Torchlight 2

Durante l’evento di Nintendo Indie World, Il famoso e rinomato gioco Hack & Slash Torchlight 2 sviluppato e pubblicato da Runic Games è stato annunciato che arriverà il 3 settembre su Nintendo Switch.


Fine Parte 2 sul Gamescom 2019.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: