NewsNintendoSony

Twelve Minutes arriva su PS5, PS4 e Switch il 7 Dicembre

Attualmente disponibile su Xbox e PC.

Twelve Minutes

Annapurna Interactive e lo sviluppatore Nomada rilasceranno il thriller interattivo top-down Twelve Minutes per PS5, PS4 e Switch il 7 Dicembre.

Twelve Minutes è stato lanciato per la prima volta su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 19 Agosto.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:

Twelve Minutes è un thriller interattivo top-down in tempo reale con un’interfaccia clicca e trascina accessibile. Con James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Quella che dovrebbe essere una serata romantica con tua moglie si trasforma in un incubo quando un detective della polizia irrompe in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti picchia a morte…

Solo per farti ritrovare immediatamente tornato nel momento esatto in cui hai aperto la porta d’ingresso, bloccato in un loop temporale di 12 minuti, condannato a rivivere lo stesso terrore ancora e ancora…

A meno che tu non riesca a trovare un modo per usare la conoscenza di ciò che sta arrivando per cambiare il risultato e interrompere il ciclo.

Twelve Minutes fonde la tensione onirica di Shining con la claustrofobia di Rear Window e la struttura frammentata di Memento.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: