NewsGenerale

Two Point Hospital: data di uscita rivelata per la versione console

Two Point Hospital ha ora una data di uscita ufficiale per la sua versione console annunciata da SEGA tramite un trailer.

Two Point Hospital

Two Point Hospital sta per sbarcare anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch: ad annunciarlo è SEGA tramite un trailer che ci svela l’uscita per il 25 Febbraio 2020.

E’ stato inoltre annunciato che Two Point Hospital sarà disponibile sin dal day one su Xbox Game Pass e, quindi, potrà essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio di Microsoft.

Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d’attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.”

Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno.

video
play-rounded-fill

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture