Two Point Hospital: JUMBO Edition arriva su PS4, Xbox One e Switch il 5 Marzo

Includerà le due espansioni "Close Encounters" e "Off the Grid," ma non solo.

Two Point Hospital: JUMBO Edition

SEGA e Two Point Studios rilasceranno Two Point Hospital: JUMBO Edition per PS4, Xbox One e Switch il 5 Marzo per €39,99, hanno annunciato le società.

Two Point Hospital: JUMBO Edition include i seguenti contenuti:

In confronto, Two Point Hospital: Console Edition attualmente disponibile include solo le espansioni “Bigfoot” e “Pebberley Island”. Ma l’aggiornamento gratuito in arrivo come parte di Two Point Hospital: JUMBO Edition sarà disponibile anche per Two Point Hospital: Console Edition. Gli utenti che già possiedono il gioco potranno aggiornare la propria versione o acquistare le nuove espansioni individualmente.

Ecco una panoramica delle espansioni e dei contenuti inclusi, tramite SEGA:

Off the Grid

Da Hogsport a Blighton, da Flemington a Smogley, da qui agli angoli più remoti del Wanderoff County Park, tutti parlano di Madre Natura. Tabitha Windsock, l’attuale sindaco della contea di Two Point, ha riportato fiumi e foreste sulla mappa con la sua improvvisa preoccupazione per i “problemi verdi”. Ha morale, integrità e, soprattutto, una stucchevole disperazione per restare in carica. Esatto, la ricerca degli elettori ha ripetutamente suggerito che l’ambiente è il problema numero 1 nella mente di tutti, qui nella contea di Two Point, e la signora Windsock è più che disposta a cadere sulla spada di un’ampia stampa positiva fondando il Dipartimento del verde Cose.

Affronterai nuove malattie, alcune delle quali bizzarre, anche per i tuoi standard, e gestirai nuove meccaniche di gioco lungo il tuo percorso verso il successo ecologico. Crediamo in te, e anche Tabitha (più o meno).

Include:

» Tre nuove fantastiche location.
» 35 nuove malattie (nove delle quali visive).
» Tre nuove strane e meravigliose macchine per la cura.
» Nuovi oggetti.

Close Encounters

Giù nella città di Goldpan, persistono voci di un incontro fuori dal mondo. Una palla di fuoco, testimoniata che strisciava sopra i climi sabbiosi delle propaggini orientali della contea di Two Point, è il principale sospettato dopo che una serie di malattie insolite ha causato conflitti, agitazione e disordini generali tra gli abitanti di questa città spesso dimenticata.

In qualità di supremo medico a tutto tondo con l’abilità di affrontare l’irreale, la tua amministrazione ha accesso operativo ad alcuni luoghi chiave della zona… comprese alcune aree che il pubblico non ha davvero bisogno di sapere. The Two Point Squabbler, la migliore istituzione giornalistica della contea, vuole sapere cosa sta succedendo… e tu sei il loro biglietto.

Include:

» Tre nuovi luoghi misteriosi.
» Tre nuove macchine per la cura completamente animate.
» 11 nuove malattie visive. 34 nuove malattie in totale.
» Nuovo gameplay.
» Nuova musica, DJ e battute.

Pebberley Island

Traccia un sentiero sterilizzato attraverso un’isola tropicale per un eccentrico milionario alla ricerca di una favolosa fonte di acqua che sfida la morte. L’esploratore part-time e famigerato germaphobe, Wiggy Silverbottom, è alla ricerca dei segreti della vita eterna. In qualità di amministratore dell’ospedale con un talento per il non convenzionale, Wiggy ha bisogno del tuo aiuto per sbloccare questa maestosa ricompensa. Espandi le tue frontiere mediche. Sperimenta nuovi luoghi. Impara a scoprire il segreto più grande di tutti.

Include:

» Tre nuove avventurose ambientazioni.
» 34 nuove malattie (10 delle quali visive).
» Nuove meravigliose macchine per la cura.
» Nuovi oggetti.
» Nuovo gameplay.
» Nuova musica, DJ e battute.

Bifoot

Esplora una nuova regione invernale, con tre nuovi ospedali, 34 nuove malattie specifiche della regione (incluse 9 nuove malattie visive) e tutta una serie di nuovi oggetti di gioco.

Il celebri-yeti locale Bartholomew F. Yeti, la palla di pelo altrimenti solitaria, ha presentato una petizione per una migliore assistenza sanitaria nelle Pointy Mountains, dimora delle persone più frequentemente dimenticate in tutta la contea di Two Point. Il signor Yeti avrà bisogno del tuo aiuto per curare nuove malattie come Spalla Fredda, Bardo Influenza e Aurora Snorealis!

Include:

» Tre nuove località invernali.
» 34 nuove malattie (nove delle quali visive).
» Nuove macchine per la cura.
» Nuovi oggetti.
» Nuovo gameplay.
» Nuova musica, DJ e battute.

Retro Items Pack

Torna indietro nel tempo con questa deliziosa collezione di 26 nuovi articoli retrò e vintage da posizionare nei tuoi ospedali.

Exhibition Items Pack

Cos’è l’arte? Certo, sono dipinti e sculture e cose del genere. Ma davvero… cos’è l’Arte? Bene, piuttosto che immergersi in quella profonda lattina di vermi, abbiamo riassunto la nostra risposta con una bella collezione di oggetti.

Aggiornamento gratuito

L’aggiornamento gratuito arriverà su tutte le piattaforme console, indipendentemente dal fatto che tu abbia l’edizione JUMBO o meno! Quindi non preoccuparti se non puoi permettertelo adesso, o non sei sicuro che sia giusto per te, tutti ricevono qualcosa a Two Point County!

Room Templates

Room Templates è senza dubbio la funzionalità più popolare richiesta dalla community di Two Point Hospital e siamo entusiasti che anche i giocatori su console possano provarli. Costruisci una stanza stupenda, salvala come modello e posizionala in uno qualsiasi dei tuoi altri ospedali! I modelli di stanze rendono la costruzione dell’ospedale dei tuoi sogni molto più semplice e hanno davvero migliorato il modo in cui giochi. Nel gioco principale, ti consigliamo di avere un modello per ciascuna delle stanze che dovevi costruire all’inizio di ogni ospedale (guardandoti, GP Office!), In questo modo puoi mettere rapidamente giù le tue stanze e concentrarti su di più cose importanti come… ci sono abbastanza Cheesy Gubbins per andare in giro?

Non dimenticare di condividere il tuo modello con noi anche sui nostri canali social, non vediamo l’ora di vedere le fantastiche stanze create dalla community della console!

R.E.M.I.X 1 & 2

R.E.M.I.X è una ricreazione digitale di alcuni dei tuoi livelli preferiti:

» Hogsport
» Lower Bullocks
» Flottering
» Mitton University
» Tumble
» Flemington

Cosa si intende per ricreazione digitale? Ottima domanda! Le brave persone di Bungle hanno avuto l’idea di creare una simulazione di simulatore ospedaliero… o qualcosa del genere… in cui completerai gli obiettivi per ricevere stelle. Ovviamente, essendo digitali, queste stelle in realtà non riflettono nulla di tangibile, non sono una valutazione standardizzata da un consiglio riconosciuto come il Two Point Health Ministry, sono puramente simboliche di progresso e una pratica comprensibile nei videogiochi. Ammettiamolo, ora che li conosci, li vuoi, giusto?

Sono sei livelli interi con meccaniche nuove e interessanti in cui mettere i denti!

Correzioni di bug

Insieme a queste funzionalità estremamente popolari, avremo ovviamente anche una vasta gamma di correzioni di bug incluse (ma non limitate a) molte correzioni di stabilità per quei fastidiosi arresti anomali che alcuni di voi hanno segnalato. Al momento del lancio, pubblicheremo le note di rilascio complete in modo che tu possa vedere esattamente cosa è stato risolto.

Exit mobile version