Ubisoft ha annunciato Hyper Scape per PS4, Xbox One e PC


Il nuovissimo battle royale di casa Ubisoft è già disponibile in un test tecnico limitato su PC.

Hyper Scape

Ubisoft ha annunciato Hyper Scape, uno sparatutto battle royale in prima persona urbano frenetico gratuito sviluppato da Ubisoft Montreal per PS4, Xbox One e PC.

Hyper Scape è attualmente disponibile in un test tecnico per PC a tempo limitato in diversi territori in Nord America ed Europa. Gli utenti possono accedere sintonizzandosi su uno dei creatori di contenuti che attualmente trasmettono Hyper Scape su Twitch con Twitch Drop abilitato, un po’ come successo per la beta di Valorant.

Il test tecnico attualmente include la modalità a tre giocatori “Crown Rush“, e in seguito aggiungerà la modalità solista “Dark Haze” a tempo limitato. Conterrà anche un pass battaglia di 10 livelli gratuito e tutti i progressi e gli oggetti verranno trasferiti attraverso future fasi live e fino al lancio completo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

Hyper Scape è un battle royale futuristico urbano in cui 100 contendenti si impegnano in sparatutto in prima persona e partite frenetiche per diventare la prossima superstar globale.

Hyper Scape è stato progettato da zero come un’esperienza intensa, verticale e frenetica di battle royale. Squadre a tre giocatori e giocatori solisti possono tuffarsi nella futuristica città virtuale di Neo-Arcadia per impegnarsi in dinamici scontri a fuoco, passando rapidamente da strade strette a tetti aperti e interni mortali.

Hyper Scape introduce Hacks, abilità che i giocatori possono saccheggiare nel mondo nello stesso modo in cui si fa con le armi. Gli hack offrono capacità offensive e difensive per adattarsi a tutti gli stili di gioco. Posizionare una mina, cercare un nemico, proteggere la squadra con un grande muro o diventare invisibile per intrufolarsi tra gli avversari sono solo alcuni esempi degli Hacks che i giocatori possono combinare e scambiare senza sforzo. Tutti gli hack e le armi possono essere potenziati tramite il meccanico Fusion per produrre iterazioni più potenti dell’oggetto preesistente.

Hyper Scape innova e stravolge la formula del battle royale in molti modi, come l’imprevedibile Decadimento che dissolve la mappa di Neo-Arcadia in diversi schemi, o l’esclusiva meccanica dell’eco che mantiene i giocatori attivi nella battaglia anche quando sono a terra. Alla fine di una partita di Hyper Scape, la fase di resa dei conti climatica inizia quando la corona di Hyper Scape viene generata sulla mappa. I giocatori hanno due modi diversi per ottenere la vittoria, sia raccogliendo e portando la corona per 45 secondi sia essendo l’ultimo giocatore o la squadra in piedi.

Hyper Scape è divertente da giocare e gratificante da guardare. Sviluppata in collaborazione con Twitch, l’estensione Twitch di Hyper Scape Crowncast intratterrà gli spettatori lasciandoli influenzare il gioco in tempo reale, creando interazioni senza precedenti tra gli streamer e i loro fan. Gli spettatori avranno anche un impatto in tempo reale sulla battaglia votando su eventi che influenzano tutti i contendenti all’interno di una partita, come la bassa gravità o le munizioni infinite.

Funzionalità chiave

» Urban Battle Royale – Fatti strada attraverso i 7 quartieri unici di Neo-Arcadia, una città virtuale con imponenti monumenti che portano la verticalità al livello successivo. Dalle torri a cielo aperto alle piazze aperte, dalle strade ai tetti, Neo-Arcadia ti spingerà ad adattarti costantemente al suo ambiente.
» Combattimento ravvicinato nella città – Hyper Scape è un nuovissimo e intenso gioco multiplayer in prima persona che ti consente di definire il tuo stile di gioco per dominare il campo di battaglia. Tuffati in partite tese e verticali, dove salti (dopiio) dalle strade ai tetti usando armi uniche e scatenando potenti hack che piegano le regole a tuo vantaggio.
» Una nuova versione di Battle Royale – Impara a evitare la Rovina che dissolve progressivamente i distretti di Neo Arcadia in vari schemi durante ogni partita. Massimizza le Carte Effetti giocate dall’IA Game Master durante la partita, cambiando il gioco al volo per tutti i contendenti. Se sei abbastanza abile da raggiungere gli ultimi giocatori rimasti, entrerai nello Showdown dove potrai scegliere il tuo percorso verso la vittoria: eliminerai tutta l’opposizione o sceglierai un approccio più tattico e sceglierai la Corona? Intenso, sorprendente e spettacolare, Hyper Scape porta il Battle Royale a nuovi livelli.
» Un gioco in continua evoluzione – modifica delle mappe, un flusso costante di nuove opzioni di personalizzazione, opportunità di gioco entusiasmanti… Sii pronto per un’esperienza in continua evoluzione seguendo i tuoi Contendenti 2054 preferiti nella loro missione per svelare i misteri e i segreti di Hyper Scape.

Vi lasciamo infine ad una serie di filmati rilasciati da Ubisoft:

Trailer


Gameplay


Primo sguardo ad Hyper Scape e Dev Diary

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: