Ubisoft ha rimandato Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monster
Ubisoft ha annunciato che tre dei suoi giochi in arrivo saranno rinviati di qualche mese.

Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine, Gods & Monsters

Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters, tre dei giochi in arrivo da parte di Ubisoft, sono stati rimandati al prossimo anno fiscale.

Continua la serie di rinvii di questo anno e, anche Ubisoft vuole la sua parte. Probabilmente, dati i risultati assai deludenti nei riguardi di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, l’azienda potrebbe aver deciso di prendere più tempo per i suoi giochi futuri per perfezionarli e migliorarli sotto ogni aspetto prima del rilascio.

Watch Dogs Legion era previsto per il 3 Marzo 2020, Rainbow Six Quarantine non aveva nessuna data ufficiale, mentre Gods & Monsters doveva essere disponibile per il 25 Febbrario 2020. Tutti e tre i titoli sono stati posticipati a partire da Aprile 2020 fino ai mesi successivi, ma Ubisoft non è stata molto chiara.

Sebbene questi giochi abbiano già una forte identità e un alto potenziale, vogliamo che i nostri team abbiano maggiore tempo per lo sviluppo in modo da assicurare che le rispettive innovazioni siano implementate perfettamente, in modo da consegnare delle esperienze ottimali ai giocatori,” ha deto il CEO Yves Guillemot.

La decisione avrà un impatto significativo sulle nostre finanze per questo anno fiscale e và contro i nostri successi nella costruzione di un modello di sviluppo più stabile. In ogni caso, è in linea con la nostra strategia di massimizzare il valore futuro dei nostri brand, in modo da avere effetti positivi sul lungo termine per i nostri dipendenti, per i giocatori e per gli azionisti. Ci aspettiamo che abbia un impatto positivo sulle nostre finanze dal 2020-2021.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: