NewsNintendo

Ultra Kaiju Monster Rancher arriva in Occidente nel 2022

Sarà rilasciato solo digitalmente.

Ultra Kaiju Monster Rancher

Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo rilasceranno Ultra Kaiju Monster Rancher su Switch (Nintendo eShop) nel 2022 in Occidente.

In Giappone e in Asia, Ultra Kaiju Monster Rancher uscirà sia fisicamente che digitalmente sempre nel 2022. La versione asiatica includerà il supporto alla lingua inglese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Ultra Kaiju Monster Rancher è una nuovissima collaborazione tra Ultraman, una famosa opera giapponese di Tokusatsu, e Monster Rancher, una popolare serie di simulazione di giochi di ruolo.

Questo nuovo gioco introduce l’iconico “Ultra Kaiju” come Alien Baltan, Zetton e Gomora nelle popolari meccaniche di gioco di allevare e combattere mostri della serie Monster Rancher.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri molti tipi di Ultra Kaiju – Evoca il tuo Kaiju cercando nel database dei CD digitali o scansionando schede compatibili con NFC e altro ancora.
» Cresci e allena il tuo Ultra Kaiju – Esplora e allenati per scatenare tutta la forza del tuo Ultra Kaiju. I giocatori possono godere di movimenti unici e carini di Ultra Kaiju che di solito non si vedono nella serie originale di Ultraman.
» Combatti per diventare l’allenatore Kaiju definitivo – Competi nei tornei per mettere alla prova le tue abilità.
» Combinazione di Ultra Kaiju – Combina Ultra Kaiju per sbloccare nuove varianti, incluso un Gomora con motivo Zetton! Oltre 200 tipi di Kaiju da scoprire.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture